Fiorello incalza Tommaso Stanzani: “Ma tu ancora fai il ballerino?” | La sua reazione é epica

Fiorello chiede a Stanzani se è sempre un ballerino
Fiorello e Tommaso Stanzani – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Fiorello ha chiesto stupito a Tommaso Stanzani se il ragazzo fosse ancora un ballerino o meno. Ecco che cosa gli ha risposto l’artista e soprattutto sveliamo il motivo di tale domanda.

Con il suo Viva Rai2, Fiorello ormai fa faville. Tutte le mattine, il suo fedele pubblico non vede l’ora di svegliarsi con il sorriso, grazie allo show gestito da Rosario and company. Sono uno staff molto affiatato e in sintonia, si vede che da loro ci si diverte, per questo, il programma di punta della Rai, ha così tanto successo.

Con la sua solita ironia di sempre, Fiorello ha stuzzicato Tommaso Stanzani, al quale ha chiesto se facesse ancora il ballerino, visto tutta la storia di cui è stato protagonista. L’ex di Tommaso Zorzi, ha fatto un figurone, stupendo tutti quanti. Ecco che cos’è successo nella mattinata del 13 dicembre.

Fiorello incalza Tommaso Stanzani

Fiorello con la sua ironia pungente, becca un pò tutti, nella buona e nella cattiva sorte. Per questo è tanto amato dal suo pubblico, in quanto il conduttore di Viva Rai2, fa sarcasmo su tutti, a prescindere da chi si trova davanti, sempre con il sorriso ma anche con quell’eleganza che lo contraddistinguono da sempre.

Ad ogni modo, prima di rivelarvi cos’è successo tra lui e Stanzani, il ballerino dello show, Fiore si è divertito a trovare i nomi dei possibili figli, di una delle coppie scoppiate, più chiacchierate degli ultimi mesi, stiamo parlando ovviamente di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il pettegolezzo degli ultimi giorni infatti, vedrebbe sia Noemi Bocchi che Ilary Blasi in dolce attesa, rispettivamente “der Pupone” e di Bastian Muller.

Queste voci ovviamente non sono mai state confermate dai diretti interessati e da quello che si è potuto capire sono solo “spetteguless“. Qualora queste notizie fossero vere, i futuri genitori non dovranno impazzire a cercare i nomi dei loro futuri eredi, in quanto ci ha pensato Rosario a dargli una mano. Se Francesco avrà una figlia la chiamerà “Ripicca”, mentre il futuro figlio di Ilary potrebbe chiamarsi “Unico”, in riferimento alla parodia che lo stesso Fiorello ha inventato, in merito al docufilm ideato da Netflix.

Stanzani promosso a pieni voti

Fiorello ci ha messo tutto l’impegno per aiutare Totti e la Blasi, ma non è detto che i due accetteranno la sua proposta a braccia aperte. Scherzi a parte, a prescindere da loro, Fiorello ha fatto nuovamente divertire tutti nella mattina del 13 dicembre, quando ha interrogato, ai microfoni di Viva Rai2, con domande di cultura generale e di attualità, il ballerino Tommaso Stanzani.

L’ex compagno di Tommaso Zorzi, si è così preso una bella soddisfazione su tutti quelli che pensavano fosse soltanto un “bel visino”, in quanto ha risposto correttamente ai vari quesiti, prendendosi un applauso da Fiore e da tutto lo staff. Per stuzzicarlo ancora di più, ironicamente, il conduttore ha chiesto al ballerino: “Ma tu ancora fai il ballerino?”, ricevendo una risposta affermativa da un divertito, ma anche tanto soddisfatto, Tommaso. Per chiunque si fosse perso questa simpatica gag, vi riportiamo il video in questione.