Fiorello, avremmo potuto vederlo in una famosissima fiction RAI | Il ruolo che ha rifiutato

Fiorello e la serie mancata
Fiorello – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Fiorello in diretta ai microfoni di Viva Rai 2, ha rilasciato una verità scioccante. Ecco in quale serie l’avremmo potuto vedere e soprattutto in quale ruolo. Sicuramente sarebbe stato un “attore perfetto”.

È un comico e un conduttore esilarante il buon Fiorello, il quale con la sua simpatia contagiosa, mette di buon umore da sempre il suo fedele pubblico. Da quando poi è approdato ai microfoni di Viva Rai2, il buongiorno degli italiani non è mai stato tanto “dolce”, meglio ancora del classico cornetto e cappuccino.

Ed è proprio durante la sveglia settimanale di Rai 2 che Fiore ha rilasciato una verità sconcertante che ha lasciato tutti i presenti senza parole. Addirittura il protagonista dalla famosissima fiction ha dichiarato: “Abbiamo rischiato di avere Fiorello…”, cosa sarà successo?

Il ruolo mancato di attore di Fiorello

Fiorello nell’ultima puntata andata in onda di Viva Rai2, come al solito ha reso il risveglio degli ascoltatori meno tragico di quello che è, anche perchè tra una risata e l’altra, sempre al lavoro bisogna andare, ma almeno ci si arriva con il sorriso. Durante lo show, Rosario e la sua “banda”, non hanno parlato solo della fiction in questione, ma hanno fatto in diretta gli auguri di compleanno a Gianni Morandi, in quanto l’eterno ragazzo di Monghidoro ha compiuto 79 anni.

Ecco come sono iniziati gli auguri in videochiamata a Gianni: “Ormai l’11 dicembre è al pari del 25 aprile, del 1° maggio, del 2 giugno… è una data nazionale…”, ha dichiarato scherzosamente Fiore. Il festeggiato ancora addormentato ha ringraziato e ha poi replicato: “Di solito mi sveglio un po’ più tardi, poi ieri sera abbiamo mangiato e bevuto con amici…”.

Un paziente speciale

Come al solito, con la massima ironia di cui Fiorello è capace, nell’ultima puntata andata in onda di Viva Rai2, il conduttore ha voluto presentare l’ospite d’eccezione, il grande Luca Argentero in maniera molto particolare. Presto in tv, con la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, l’attore e il conduttore, hanno inscenato un siparietto comico di una possibile puntata di una delle fiction Rai più amate di sempre.

Inoltre, Argentero ha rivelato in diretta: “Abbiamo rischiato di avere Fiorello all’interno della terza stagione del programma, ma lui ha rifiutato!” e con altrettanta ironia, Fiore ha rivelato che parte avrebbe dovuto recitare: “Volete sapere il ruolo che mi avevano dato? Di uno con una prostata così”, concludendo che la visita di controlla avrebbe dovuto eseguirla Luca, facendo divertire tutti quanti.