Fiorello si intrufola nello studio del famoso programma RAI | è tutto buio: “è arrivata, scappa”

Fiorello negli studi della Rai
Fiorello – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Fiorello l’ha fatto veramente, si è intrufolato al buio in quel famoso studio della Rai. Quello che è successo ha dell’incredibile, vi diciamo solo che la missione è finita col “botto”.

Non ce la fa a essere serio, Rosario Fiorello, in quanto non è proprio nel suo DNA e meno male potremmo terminare noi. La vita è già molto spesso piatta e triste di suo, ci vogliono persone come lui che riaccendono sempre il sorriso e il buon umore.

Per questo la missione segreta a cui ha preso parte Fiore ha lasciato tutti senza parole, in quanto dopo essersi intrufolato negli studi Rai con il buio, ha spiegato finalmente quel quesito che attanagliava un pò tutti quanti. Ecco che cos’è successo.

Fiorello negli studi della Rai

Fiorello ormai da diverso tempo, tiene compagnia agli spettatori, tutte le mattine con Viva Rai2, un programma seguitissimo, che con la satira riesce a toccare molteplici tematiche. Non solo Fiore, ma anche Biggio, Casciari e tutta la sua splendida “banda”. Tra ospiti d’eccezione, siparietti comici e steccate al mondo della politica e non, il conduttore riesce a tenere alto l’umore del suo fedele pubblico.

Tra l’altro, sappiamo che lo showman è un artista a 360°, motivo per cui, con una performance applaudita anche dai più grandi, Fiorello ha deciso di tornare alle origini, ballando nel suo “nuovo varietà“. Ovviamente lo spettacolo è piaciuto moltissimo, anche se nessuno è pronto a salutare il conduttore dall’ormai amato programma della Rai.

La missione segreta a Ballando con le stelle

Fiorello riesce sempre a stupire i suoi telespettatori, in quanto non sanno mai cosa aspettarsi da lui e dalla sua “mente geniale”. Qualche ora fa ha così deciso di entrare di soppiatto, insieme a Biggio e agli altri, nello studio della Rai che ospita il programma di Ballando con le stelle. Qui Fiore non solo si è divertito a farsi dare “10” da Biggio che ha interpretato tutti i giudici dello show, i quali probabilmente tutti quei voti alti non li hanno mai dati in nessuna puntata.

Ma ha lasciato anche un messaggio ironico nei loro quadernini privati e ha letto il famoso regolamento dello show della Carlucci, mettendoci come sempre un pò di suo. La missione segreta, è proseguita finchè i burloni non hanno sentito un rumore di passi e la voce di Milly Carlucci che chiedeva se ci fosse qualcuno. Così Fiorello ha urlato: “è arrivata, scappa”, dileguandosi, senza prima aver visto Biggio schiantarsi ad una parete, in quanto la sala non era illuminata se non dalle torce dei loro telefonini. Come ha spiegato poi l’ex conduttore del Karaoke: “Ha preso una botta, era buio. Si è infrociato, come si dice a Roma, si è schiantato su un palo. Ma ne è valsa la pena”, scatenando le risate di tutti i presenti.

Se questo show ve lo siete perso, vi consigliamo di guardarlo perchè è stato tutto veramente spassoso.