Fiorello si racconta nel docufilm Unico | La parodia di Ilary Blasi è da Oscar

Fiorello - Newscinema.it
Fiorello – Newscinema.it – Fonte: Web

Fiorello è la parodia da Oscar di “Unica” docufilm sulla vita di Ilary Blasi. Il conduttore non perde occasione di ironizzare su quello che sta succedendo in questi giorni.

Ilary Blasi a distanza di più di un anno dalla separazione con il suo ex marito Francesco Totti, ha deciso di raccontare la sua verità. Lo ha fatto in un docufilm per Netflix, la piattaforma di streaming su cui è possibile vedere una serie di documentari, film e serie TV, proprio come questo sulla vita di Ilary Blasi. L’ex moglie del popone, non ha perso l’occasione di raccontare la sua verità.

Lei stessa afferma che “troppo è stato detto”, mentre lei è rimasta sempre nella penombra e per lei ora è il momento di tirare fuori tutta la verità. Se lo abbia fatto nella maniera giusta, in realtà questo non lo sappiamo ancora dire. Quello che è certo è che questo docufilm è stato un vero e proprio evento mediatico.

Ilary si è ripresa la sua popolarità, Totti ne è uscito con un’immagine, forse leggermente sporcata, anche se sono ancora in molti a sostenere l’ex capitano della Roma. In ogni caso, se ne è parlato così tanto che non vederla è impossibile e non parlarne lo è altrettanto. Poteva mai uno come Fiorello farsi scappare l’occasione?

Alla sua Viva Rai2, Fiorello da vita a una parodia veramente esilarante. Nella speranza che Ilary l’abbia presa con ironia, il pubblico si è molto divertito. Ecco tutto quello che è successo.

Fiorello e il suo Unico, la parodia di Ilary Blasi

Fiorello è un arguto uomo di spettacolo che di certo non si fa sfuggire la possibilità di far parlare di se e dei suoi programmi. Viva Rai2 è un vero e proprio successo, nonostante i tanti problemi per la location che negli scorsi mesi li ha portati al trasloco. Una vicenda, anche quella, che ha dato non pochi spunti a Fiorello.

Il conduttore siciliano, proprio nelle scorse ore ha scoperto che sarà il co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo e nell’attesa di questo impegno Sanremese, continua con Viva Rai2 e con i suoi record di ascolti. Fare la parodia del docufilm di Ilary Blasi ha qualcosa di veramente geniale.

Viva Rai 2 un vero successo

La parodia di Fiorello a Ilary Blasi sarà sicuramente una pietra miliare, siamo certi che diventerà un vero e proprio must tra quelli che sono i fan del conduttore. Fiorello che da moltissimi anni è sulla cresta dell’onda, propone sempre qualcosa di nuovo, di innovativo, momenti di TV esilarante. Un uomo di spettacolo.

Probabilmente proprio per questo Amadeus lo ha voluto al suo fianco per la conduzione del Festival di Sanremo. Certi che ne vedremo delle belle, per il momento il pubblico si dovrà accontentare del suo Unico.