Si avete letto bene, Kevin Spacey è stato avvistato a Roma. Ma cosa ci faceva l’attore americano nel cuore della Capitale? A breve vi sveleremo tutti i dettagli di questo avvistamento.
Kevin Spacey è un attore molto noto, in quanto ha sempre interpretato con assoluta professionalità ogni singolo ruolo a lui sottoposto. Ha iniziato a recitare dalla fine degli anni ’80 e la sua fama è cresciuta di anno in anno, fino a farlo diventare l’attore famoso che tutti noi conosciamo.
Se da una parte la sua carriera è stata brillante, non si può dire lo stesso della sua vita privata, in quanto quelle accuse di molestie hanno indubbiamente sporcato la sua reputazione. Alla fine delle varie indagini, l’attore è stato proclamato innocente, anche se lo stesso Kevin, decise di interrompere la sua attività lavorativa, per farsi curare, da quella che fu definita, “dipendenza dal sesso“. Ad ogni modo, a prescindere da questa storia, che è stata giudicata da chi di dovere, noi siamo qui a parlarvi dell’avvistamento dell’attore a Roma.
Kevin Spacey a Roma
Nonostante tutto, i casi facenti parte del movimento #MeeToo, le accuse, le dichiarazioni di Anthony Rapp, l’assoluzione, i danni richiesti da Netflix alle compagnie assicurative e così via, l’attore a discapito di ogni pronostico è stato dichiarato innocente e a prescindere da tutto quello che ognuno di noi può pensare, bisogna basarsi su questa svolta. Per questo, in favore di Kevin Spacey, è sceso in campo, il regista Paul Schrader, il quale avrebbe voluto l’attore americano nel suo film.
Ecco che cosa ha dichiarato: “La gente ha reagito come se avesse detto che avrei picchiato un senzatetto. Voglio dire, Kevin Spacey è un grande attore. Ha vinto due premi Oscar. È stato giudicato non colpevole. Perché non dovrei lavorare con lui…”. Ovviamente questo caso controverso, nonostante tutto, non verrà dimenticato tanto facilmente, anche perché l’opinione pubblica in questo momento è divisa sul responso decretato dalla giuria, qualche mese fa.
Pronto per un nuovo ciak
A prescindere dalle pesantissime accuse di molestie e violenze, venute fuori nel 2017, i fan sono rimasti stupiti di aver avvistato, Kevin Spacey, in giro per le vie di Roma. Sicuramente non capita tutti i giorni di uscire di casa e fare la spesa e trovarsi davanti una star internazionale, vincitore non solo di due premi Oscar, ma di innumerevoli riconoscimenti.
Così, tra lo stupore generale, Spacey si è divertito a fare shopping nella boutique a Piazza di Spagna di Domenico Vacca, lo stilista richiestissimo dai divi di Hollywood. Basti pensare che il professionista italiano ha realizzato i costumi di scena per oltre 50 film e serie tv americane. Ma come mai Kevin è approdato nella Capitale vi chiederete voi? La risposta è molto semplice, l’attore è pronto da oggi, 13 dicembre a iniziare le riprese per il film a cui prederà parte, Il Contratto, di Massimo Paolucci.
Questo film segna il ritorno alle scene di Kevin Spacey, dopo il ritiro temporaneo, visti i suoi problemi giudiziari.