Fiorello sotto attacco: “Sono scesi imbracciando le stampelle” | Lo show manda in tilt il quartiere

Lo showman Fiorello - Newscinema.it
Fiorello – Newscinema.it – Fonte: web search

Fiorello attaccato duramente “sono scesi con le stampelle”, queste le sue parole. Lo show manda completamente il tilt tutto il quartiere. 

Fiorello è per molto uno showman per eccellenza. I suoi colleghi lo stimano, Amadeus lo vuole a tutti i costi nel suo Sanremo, certo che saprà come intrattenere il pubblico. Insomma, tutti lo amano, lui che intrattiene le folle da quando era appena un ragazzino.

Per chi non conoscesse ancora la sua storia, Fiorello per alcuni anni ha lavorato nei villaggi turistici. Il suo primo impiego nei villaggi è stato come barman, poi il capo aveva deciso di mandarlo nei suoi villaggi vacanze in Africa e con il caldo rovente ha scoperto il ruolo di animatore turistico. Lui stesso ricorda la sua esperienza in quel posto, tra malaria ed epatite.

Una vita ricca di successi, nonostante le difficoltà, quella di Fiorello. Ancora tutti lo ricordano con il suo codino ad animare le piazze con il Karaoke, un format indimenticatico, di quelli di cui avrebbe bisogno la nostra TV attuale. Poi, il Festivalbar, le ospitate a Buona Domenica e mille altre presenze in TV nei talk show e nei programmi di intrattenimento sia Rai che Mediaset. Ora però, la sua vita è innanzitutto la Radio.

Fiorello è in onda tutte le mattine con Viva Rai2 dai suoi studi di Roma. Studi che hanno fatto non poco discutere. oggi a far parlare da Fiorello una disavventura che lo ha visto protagonista.

Fiorello sotto attacco con le stampelle

Gli studi da cui Fiorello trasmetteva, fino all’anno scorso Viva Rai 2 era in pieno centro a Roma, in Via Asiago, nel quartiere Della Vittoria. Negli scorsi mesi si vociferava di un possibile trasloco da tale sede e infatti ora le trasmissioni sono da Foro Italico. La posizione non era proprio delle migliori per un programma radiofonico.

Sembra che siano stati molti i residenti di Via Asiago a lamentarsi per l’eccessiva confusione che la trasmissione condotta da Fiorello provoca in zona. Considerando anche l’ora in cui va in onda il programma (7 di mattina), non ha riscontrato il gradimento del vicinato, ma mai si poteva aspettare che lo minacciassero con le stampelle.

Calcutta mandano su tutte le furie i vicini

Non possiamo dire che sono i Maneskin“, la battuta di Fiorello, riferendosi alla musica molto più soft di Calcutta, rispetto a quella rock della band. Perchè Calcutta a sorpresa si è esibito dai vecchi studi di viva Rai2, suscitando le proteste degli inquilini.

Un anziano signore sembra avesse intenzione di affrontare Fiorello. Alcuni inquilini “sono scesi imbracciando le stampelle“, proprio come raccontato nello scambio di messaggi. Uno spettacolo, quello di Calcutta, tenutosi alle 5 del pomeriggio, che abbia disturbato il riposino?