Community - fonte_web - newscinema.it
Community – fonte_web – newscinema.it

Community è diventata una vera e proprio serie cult, imperdibile per gli appassionati, impossibile perderla. Ecco 5 motivi per cui non farlo. 

10 sono gli anni dal debutto di Community della NBC e fino ad oggi la serie televisiva ha dato non pochi spunti a tutti coloro che la seguono in maniera assidua di stagione dopo stagione. Una delle serie che ha alimentato la fame di nuovi personaggi, che in moltissimi nutro. Il pubblico si appassiona alle loro storie, i personaggi sono quasi amici di tutti coloro che da casa seguono gli episodi.

Nonostante la TV mondiale sia governata da serie TV da secoli e secoli ormai, nel corso degli ultimi anni sono aumentati in maniera esponenziale, coloro che si appassionano alle storie, andando a guardare episodi vecchi e nuovi in maniera indistinta. Quindi, poco importa se fino ad oggi non avevi mai visto questa serie, per te è il momento di recuperare. Infatti sono 5 i motivi che di seguito vedremo, per cui non dovresti affatto fati sfuggire questi episodi.

Community è una serie di Dan Harmon che nonostante le numerose problematiche che ha dovuto affrontare, continua a mietere il suo successo. Non sono certo state poche le critiche a riguarda, ma il cast continua a lavorare. Numerosi gli attori che proprio da queste riprese sono stati lanciati, su tutti Donald Glover. 

Nonostante le storie sembrano essere estremamente assurde, non sono pochi coloro che continuano a seguire assiduamente la serie senza perdersi nemmeno un fotogramma. Ma ecco perché, se non l’hai mai vista, la dovresti proprio seguire.

5 motivi per vedere Community

La serie TV anche se considerata un prodotto da network è diventata un vero e proprio cult. Frutto di un esperimento che sembrava non potesse avere successo, un salto nel buio, ma invece il successo ha bussato subito alla porta dei protagonisti della stessa. Anzi a dire il vero, non sono pochi coloro che credono che l’attenzione guadagnata non sia nemmeno abbastanza.

Nata dalla stessa mente che ha lanciato il visionario Rick and Morty, Community si è guadagnata l’apprezzamento veramente di tutti ed ecco che sono stati trovati ben 5 motivi per non perderla.

Community - fonte_web - newscinema.it
Community – fonte_web – newscinema.it

Se non l’hai mai vista è ora di farlo

Se ancora non conoscevi Community, fino ad oggi, ebbene, è arrivato il momento di recuperare. I motivi? innanzitutto non è una semplice sitcom, una serie atipica, lontana dagli standard tradizionali. Il secondo motivo per cui è imperdibile è la capacità di utilizzare intelligenza e autoironia con stereotipi da contrastare ma che offrono uno spettacolo di successo.

Per gli appassionati del genere, uno dei motivi per cui questa serie è imperdibile sono le citazioni pop e cinematografiche. Inoltre appassiona la sua struttura particolare con il personaggio che si deve adattare a situazioni per lui poco congeniali. Infine Community, insegna ad utilizzare gli stereotipi in maniera positiva.