Uomini e Donne: grave retroscena causa una separazione inaspettata

Uomini e Donne retroscena inedito
Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È emersa una nuova indiscrezione inerente al mondo di Uomini e Donne, spunta un nuovo retroscena in merito alla loro separazione e i fan sono rimasti senza parole. Palese intuire come un loro riavvicinamento, almeno per il momento sia escluso.

Il set di Uomini e Donne, ha celebrato l’ultima registrazione delle puntate che i telespettatori vedranno nel corso delle restanti settimane, in attesa delle tanto attese vacanze estive. Come avviene ogni anno, il dating di Maria De Filippi, si prenderà una pausa dalle scene nei “mesi caldi”, per poi ritornare (in teoria) in autunno con le nuove puntate della stagione.

Diciamo che questa edizione è stata bersagliata di colpi di scena inimmaginabili, per non parlare dei vari litigi intercorsi tra i vari partecipanti. I fan inoltre sono curiosi di sapere come finirà tra i restanti tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri attualmente ancora “in pista”.

Una nuova indiscrezione però ha movimentato lo humor del popolo del web, in quanto il retroscena che è emerso è molto pesante, se confermato anche dall’altra parte. Che dire, con Maria non ci si annoia mai, questo è poco ma sicuro.

Il retroscena emerso tra la coppia di Uomini e Donne

In merito a Uomini e Donne, possiamo dire con certezza che ce ne vuole per far arrabbiare la padrona di casa del dating, la quale ha sempre una parola buona per tutti e soprattutto cerca di capire sempre tutti. Ma quello che abbiamo visto durante la puntata del 13 maggio ha dell’incredibile, vedere Queen Mary perdere le staffe non è da tutti i giorni.

A metterci lo zampino è stata Aurora. La dama, come dimostrano anche le registrazioni del dietro le quinte, non solo ha mancato di rispetto a Cristina, ma avrebbe cercato di alzarle anche la gonna. Scioccata da questo atteggiamento, Maria De Filippi dopo vari botta e risposta con la dama ha poi concluso: “Io sono una persona che ha tanta pazienza ma me la stai facendo perdere…Ci rinuncio, ma lo dico per te perché sono almeno quattro anni che vieni qua. Io sono una persona che ha tanta pazienza ma me la stai facendo perdere…”. Il futuro della Tropea al dating Mediaset è a rischio secondo voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo

Il clima non è teso soltanto dentro al dating di Maria De Filippi, in quanto anche fuori, gli ex protagonisti di Uomini e Donne, proseguono la loro vita sotto i riflettori. Ne sono un chiaro esempio Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, i quali dopo aver trovato l’amore sul trono, essersi sposati ed essere diventati genitori di due figli, da qualche tempo hanno definitivamente “chiuso i battenti”.

Secondo le indiscrezioni lette da anticipazionitv.it, la Del Taglia ha rilasciato una recente intervista dove ha parlato di “fatti gravissimi” commessi dal suo ex, motivo per cui un riavvicinamento tra i due è da ritenersi escluso, inoltre il nome di Greta Rossetti, ex di Colombo è stato citato nuovamente da Francesca. L’ex corteggiatrice di UeD, ha dato piccoli indizi senza esporsi più di tanto, più che altro ha rivelato in merito all’ex tronista: “Viviamo vicini ma facciamo di tutto per non vederci”, cercando quindi di trovare un equilibrio civile per i propri figli. Secondo voi Eugenio Colombo risponderà alle dichiarazioni rilasciate da Francesca Del Taglia?