Alba Parietti devastata: “Incubi e un atroce senso di colpa” | La terribile decisione con il figlio

Alba Parietti scelta difficile
Alba Parietti – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Alba Parietti, insieme a suo figlio hanno dovuto prendere una decisione molto difficile, in quanto il momento era già devastante di suo. Purtroppo la vita ci mette davanti a queste scelte dolenti.

Ha 62 anni ma non li dimostra, Alba Parietti, la quale è sempre “carica” come quando ne aveva 20. Di interrompere la sua attività lavorativa non ci pensa proprio, in quanto ha ancora molto da dare. Basti pensare che con la sua ultima conduzione al programma, Non sono una signora, ha raggiunto dei risultati notevoli, dopo il suo lungo periodo di allontanamento delle scene.

Se la vita di Alba sta procedendo a gonfie vele, in quanto ha successo sia in amore, che sul lavoro, che con suo figlio, non si può dire lo stesso che per quell’episodio familiare che gli ha cambiato la vita da un giorno all’altro, all’improvviso. Ecco che cos’è successo.

Alba Parietti e la decisione difficile

Prima di procedere con un argomento molto triste di cui vi parleremo a breve, volevamo sdrammatizzare con le ultime parole rilasciate da Alba Parietti a Belve, da Francesca Fagnani. Senza voler mancare di rispetto a quello che diremo dopo, ma è bello vedere la Parietti anche in versione allegra, in quanto la vita per essere in equilibrio deve poter alternare momenti brutti a momenti belli. Ad ogni modo, la conduttrice è fiera dell’attenzione che riesce ancora a suscitare, in quanto il suo corpo è ancora tra i più invidiati e guardati d’Italia.

Per questo si dice felice di questo: “A me piace piacere e mi piace che il mio c**o sia piaciuto a tanti italiani: ma che male faccio? Per di più, senza aver fatto nulla…”, rispondendo alla domanda trabocchetto della Fagnani. Che dire, Alba sa di essere bella e non ha nessun problema a dichiararlo.

13 anni di assenza

Tornando a noi, parlando di cose più serie, Alba Parietti ha postato sui social una foto insieme a sua mamma, scomparsa 13 anni fa, in onore dell’anniversario della sua morte. La Parietti era molto legata a sua mamma, per questo, come ha scritto anche nella didascalia, il suo ricordo è sempre presente, anche se da quel giorno, ha una specie di chiodo fisso, in quanto sia lei che suo figlio sono stati costretti a prendere una decisione difficile.

L’argomento era la donazione degli organi: “Ho avuto incubi , il momento del distacco, due giorni dopo di atroce senso di colpa , ma ancora oggi penso che a una morte l’unica possibilità di dare un senso e’ restituire vita a chi combatte per averne una…”. Alla fine, la mamma di Alba Parietti ha fatto un ultimo gesto d’amore per il prossimo, in quanto grazie a lei, qualcun’altro ha avuto una possibilità di vivere.