“Fracassami”: la proposta indecente a Rosa Chemical | Sommerso di reggiseni (FOTO)

Rosa Chemical e la proposta indecente dei reggiseni
Rosa Chemical – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Rosa Chemical, dopo quella proposta indecente, viene sommerso da reggiseni. Sicuramente i followers dell’artista non si annoiano mai, in quanto ogni giorno se ne inventa una, sempre diversa per stupire e non farsi dimenticare.

“Fracassami” e dopo quella proposta indecente, Rosa Chemical viene sommerso dai reggiseni. Il cantante ama far divertire il suo pubblico, non solo con le sue canzoni, ma anche con il suo stile che sicuramente non passa inosservato. Ogni giorno se ne inventa una diversa, per questo probabilmente i suoi gesti saranno ricordati, come per esempio quel bacio con Fedez al Festival di Sanremo, di cui ancora si parla tanto.

Manuel Franco Rocati, alias Rosa Chemical, è nato a Rivoli, nel 1998 e dal 2018 quando ha iniziato a farsi conoscere, non si è più separato dal suo microfono. Tra i vari singoli proposti in radio, ricordiamo per esempio Made in Italy, Comincia tu, Bellu guaglione e così via.

“I reggiseni” di Rosa Chemical

Prima di svelarvi il mistero dei reggiseni, con relativa proposta indecente di Rosa Chemical, vi volevamo riportare le parole del cantante in merito a quel famoso bacio all’Ariston, già accennato in precedenza.

Ha raccontato diversi fatti inediti su sé stesso, il giovane cantante piemontese, in una recente intervista rilasciata al quotidiano, Il Giorno. Per esempio ha dichiarato che sua mamma e sua nonna sono le sue prime fan, le quali vanno spesso a vederlo durante le sue esibizioni.

Per quanto riguarda il discorso Fedez, Rosa Chemical ha dichiarato: “Il quel momento mi andava di farlo, ma non è detto che lo rifarei. L’arte vive d’improvvisazione. Di quello che t’ispira la situazione che stai vivendo”. Sapeva che quel gesto avrebbe fatto scandalo, ma forse non così tanto: “Un po’ me l’aspettavo, un po’ no. Ovviamente sapevo che la mossa avrebbe fatto parlare…A Sanremo entri per tre minuti nelle case di tutti gli italiani e in quei tre minuti devi dare tutto…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA ♡ CHEMICAL (@gipsyboirosa)

I regali delle fan

Rosa Chemical ha ricevuto una proposta indecente da una sua fan, la quale le ha mandato o lanciato sul palco (questo non lo sappiamo), un reggiseno con al suo interno la scritta “fracassami”. Il cantante, appare molto divertito da questa cosa, in quanto ha creato un book fotografico in un post social, dove ha racchiuso non solo i momenti più importanti e le persone a lui più care, come per esempio la nonna, ma ha postato anche la sua collezione di reggiseni, che le sue fan le hanno regalato, stile Vasco Rossi quando canta Rewind.

Ovviamente al cantante di Rivoli, piace stupire, non solo con le sue canzoni, ma anche con i suoi atteggiamenti, è palese la sua voglia di far parlare di sè, con quei metodi stravaganti, con quella voglia di libertà e di sperimentare, sempre oltre i limiti. I suoi fan stravedono per lui, come si può vedere dai commenti social, c’è chi lo porta sempre con lui con tatuaggi o con le sue iniziali sulle unghie, altre che lo amano alla follia. Insomma, l’affetto del pubblico a Rosa Chemical veramente non manca.