Francesca Cipriani scandalosa, il mini bikini non copre abbastanza: “Si vede tutto” [FOTO]

Francesca Cipriani
L’ex gieffina Francesca Cipriani – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’ex gieffina tutte curve Francesca Cipriani si è mostrata in spiaggia con un bikini che non lascia spazio all’immaginazione. 

L’estate 2023 è entrata nel vivo anche quest’anno, con le influencer, modelle e attrici pronte a far girare la testa con selfie, scatti al mare, nelle isole o in località turistiche estere, ai rispettivi fan. Poteva mai non essere presente in questa schiera di fanciulle anche Francesca Cipriani? Ovviamente no!

Insieme al suo amato Alessandro, la dolce Francesca ha voluto regalare un selfie molto hot ai tanti fan che la seguono. Chissà come avrà reagito il maritino nel vederla in quello scatto…

Francesca Cipriani e suo marito Alessandro

La storia d’amore tra Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi è stata tra le più seguite ripensando al reality show Grande Fratello Vip. A colpire piacevolmente il pubblico, la genuinità del ragazzo, mostrandosi fin dal primo istante completamente innamorato di Francesca Cipriani. Addirittura, le chiese di sposarlo in diretta su Canale5, durante una puntata del GF VIP.

Ora che tutto è andato per il meglio, manca solo un tassello nella loro relazione: l’arrivo di un figlio. Secondo quanto dichiarato a diverse riviste di intrattenimento, Francesca e Alessandro sono in attesa dell’arrivo della cicogna. Per lei sarà la prima volta, mentre Alessandro è già papà di un bimbo.

Francesca Cipriani in spiaggia

Il mini bikini di Francesca Cipriani – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il mini bikini di Francesca Cipriani

La guerra – in maniera pacifica – di chi ha sfoggiato il bikini più sexy dell’estate 2023 è ancora aperta! Poche o tante curve, a colpire sono i modelli e i colori che stanno deliziando le spiagge italiane e internazionali. Ad unirsi, alla lunga sequela di showgirl che hanno superato la prova costume, c’è anche Francesca Cipriani.

L’ex gieffina questa volta ha optato per un mini bikini rosa confetto con due tendine, se così possiamo chiamarle, a coprire parzialmente il seno bombastico. Del resto, contenere le curve della Cipriani non è poi così semplice, viste tutte le volte alle quali ha chiesto aiuto al chirurgo di turno.