Francesco Oppini disperato, il suo grande amore non c’è più | “Riposi in pace”

Francesco Oppini disperato
Francesco Oppini – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Il dolore di Francesco Oppini ha fatto commuovere tutti i suoi follower, i quali cercano di stargli vicino come meglio possono con commenti di affetto e cuoricini lasciati in bacheca. Non è sicuramente un momento facile per lui.

Francesco Oppini è il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, due volti iconici del cinema italiano, che hanno segnato un’era soprattutto negli anni ’90. Dal loro amore è nato il loro unico figlio, il quale è sempre stato molto amato dai suoi genitori, anche se loro in seguito hanno deciso di terminare il loro matrimonio.

Oppini junior, non ha seguito le orme genitoriali, anche se non riesce a stare lontano dalla televisione, pur con un ruolo diverso dalla famiglia. Oltre a gestire la sua attività imprenditoriale di automobili, è anche un cronista sportivo e diverse volte l’abbiamo visto in veste di opinionista in vari programmi, per non parlare di ospitate e così via. Molto attivo sui social, Francesco, ama condividere i momenti belli e non con i suoi follower. Quello di oggi è sicuramente un momento “no”.

Il dolore di Francesco Oppini

Francesco Oppini in veste di ex gieffino, ha espresso anche lui qualche settimana fa, la sua opinione sulla nuova stagione del Grande Fratello. Questo ovviamente prima di vedere i fatti che sono successi negli ultimi giorni, non sappiamo quindi se la sua opinione sarebbe la medesima adesso. Ad ogni modo, l’opinionista ha deciso di andare controcorrente rispetto agli altri che non hanno nascosto la loro perplessità verso questa edizione “pulita”, chiamiamola così.

Oppini si trova in accordo con la scelta degli autori, in quanto: “…si torni finalmente a parlare con gente vera di emozioni e sentimenti veri a discapito del trash. Quindi bravi tutti…”. Se per l’ex gieffino dell’edizione vip questa stagione aveva del potenziale, in totale disaccordo è invece Elenoire Ferruzzi, la quale ha risposto al post di Oppini con queste parole: “Infatti questo ha degli ascolti…da fame”. Sicuramente in molti tireranno le somme al termine del Grande Fratello, per ora sono diventati tutti spettatori silenziosi in attesa del gran finale.

Non potrà mai dimenticarla

Come tutti gli anni, in questo periodo, Francesco Oppini ricorda una triste ricorrenza, che non potrà mai dimenticare, cioè quella della morte della fidanzata Luana, che avvenne 17 anni fa per colpa di un tragico incidente automobilistico. Con parole molto toccanti, si capisce che il figlio di Alba è ancora molto provato da questa storia e che quella ragazza ha lasciato veramente un vuoto nel suo cuore.

Nonostante sia andato avanti con la sua vita, com’è giusto che sia, una parte di lui non dimenticherà mai la fidanzata: “Sei riuscita come nessuno mai a farmi affrontare e ad amare la vita con il sorriso…”, purtroppo però è anche colei che il sorriso gliel’ha tolto con la sua scomparsa, come si legge nel resto del post social.