La frase del Principe Harry all’incoronazione agita Buckingham Palace | Il labiale non mente

Principe Harry
Il Principe Harry all’incoronazione di Re Carlo III – Newscinema.it

Il principe Harry continua a far parlare di sé per una dichiarazione trapelata giorni dopo l’incoronazione del padre Re Carlo III. 

A nove giorni dall’incoronazione di Re Carlo III avvenuta a Londra, al cospetto di tutta la famiglia reale e del suo popolo, c’è qualcuno che continua ad attirare le attenzioni della stampa. Chi potrà mai essere l’artefice di tutto ciò? Ovviamente, il principe Harry d’Inghilterra.

Secondo le ultime indiscrezioni, trapelate da chi era presente alla cerimonia, pare che Harry si sia lasciato scappare delle frasi infelici e che avrebbero provocato parecchi malumori.

Harry durante l’incoronazione di Re Carlo III

Appena è stata resa nota la data dell’incoronazione di Re Carlo III, i più curiosi hanno subito iniziato a fare il conto alla rovescia, per vedere quale atteggiamento avrebbe assunto Harry. A distanza di molti mesi, dal suo addio alla famiglia reale, il ritorno a Londra di Harry ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto dopo l’uscita del libro Spare.

Lasciata a casa la moglie Meghan Markle e volato in solitaria verso l’Inghilterra, per Harry non c’è stato alcun bagno di folla, a differenza di quello fatto dal Principe William e dalla moglie Kate Middleton. Vestito come gli altri invitati, con un completo nero e grigio, per tutta la durante della cerimonia, Harry è stato sempre al fianco della cugina Eugenie e di suo marito. Pare proprio, che rivolgendosi all’uomo, si sia lasciato scappare delle frasi un po’ particolari.

Il Principe Harry
Il Principe Harry durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III – Newscinema.it

La frase incriminata di Harry

Seduto in quarta fila, insieme agli altri parenti legati alla famiglia reale, il Principe Harry non si è staccato neanche per un minuto dalle cugine Eugenie e Beatrice, accompagnate rispettivamente dai mariti. Partecipando ai canti e scambiando qualche parola con gli uomini, pare che ad Harry siano scappate delle frasi avvolte nel mistero.

Come riportato dal Daily Mail, sembra che Harry abbia detto con un ghigno: “È divertente, mmm interessante!” L’unico problema è che non si capisce a cosa abbia risposto in questo modo. Altre sono state le frasi estrapolate dal suo labiale e non ancora diramate completamente. Chissà che anche questo ennesimo scivolone non porti con sé delle conseguenze…