“Fuori da Mediaset”: non c’é più niente da fare | Porte chiuse per il conduttore

Non c'è più niente da fare per lui, porte chiuse per il conduttore
Pier Silvio Berlusconi Newscinema.it

Urlano a gran voce di farlo andare via da Mediaset, ormai non c’è più nulla da fare, porte chiuse per il conduttore il quale con il suo atteggiamento ha fatto infuriare tutti nella sede del “Biscione”.

Povero Pier Silvio Berlusconi, gli saranno venuti sicuramente i “capelli bianchi” in questo 2023, sono in molti che invocano il licenziamento del conduttore, il quale a breve potrebbe trovare le porte chiuse da Mediaset. Non c’è più niente da fare per lui?

Ormai la concorrenza televisiva è spietata e ormai non ci sono più solo Mediaset e Rai a farsi la guerra, ma si sono aggiunte altre emittenti televisive, per non parlare dei colossi dello streaming, per questo Berlusconi e staff pretendono che fili tutto liscio nei loro programmi, l’errore e l’improvvisazione non sono assolutamente contemplati.

Grandi modifiche in casa Mediaset

Così come in Rai, anche in Mediaset arrivano i primi stravolgimenti del palinsesto per adeguarsi alla linea politica del nuovo governo attualmente in carica. Pier Silvio Berlusconi sarebbe così pronto a introdurre nuovi volti nelle sue trasmissioni ai danni di altri. In primis, starebbe per approdare alla conduzione di Quarta Repubblica e Stasera Italia, il conduttore Nicola Porro, il quale prenderebbe il posto di Barbara Palombelli, la quale rimarrebbe “soltanto” alle prese con il suo Forum.

Mario Giordano non sarebbe più gradito a Fuori dal Coro e potrebbe presto trovarsi senza impiego, mentre Francesco Vecchi starebbe per arrivare alla conduzione di un talk-show estivo che gli servirà come prova per un eventuale rinnovo nel palinsesto fisso. Infine, Ilary Blasi visto i bassi riscontri dell’Isola dei Famosi potrebbe essere costretta a seguire le orme di Alessia Marcuzzi, verso nuove possibilità, infine, Alfonso Signorini dovrebbe rimanere alla conduzione del Grande Fratello. A tal proposito pare che la versione Vip potrebbe andare presto in aspettativa in favore di quello che vede protagonista persone “reali” di tutti i giorni. Potremmo tornare ai tempi del compianto Taricone per capirci. Ovviamente per ora pare non esserci nulla di certo, dovremo attendere nuove conferme in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Porte chiuse per lui…l’ha fatta grossa!

Non c’è più niente da fare, ormai Enrico Papi si sta facendo terra bruciata intorno. A breve potrebbe trovare solo porte chiuse per lui, per quanto riguarda l’emittente televisiva di Mediaset. Il suo atteggiamento non piace a nessuno, non lascerà per niente un bel ricordo di lui per quanto riguarda questa edizione dell’Isola dei famosi. Non solo ha fatto infuriare i vertici e il pubblico da casa, il quale chiede a gran voce che venga buttato fuori da Mediaset, come si legge sui social, ma è riuscito a fare arrabbiare pure il regista dello show.

Per chi se lo fosse perso, Enrico Papi, mentre era in corso la votazione per capire chi fosse eliminato tra Fabio dei Jalisse e la Caldonazzo, si è alzato in piedi e ha iniziato a camminare nello studio. Proprio per questo suo atteggiamento è stato ripreso da Roberto Cenci in persona che l’ha esortato a sedersi, probabilmente la sua figura rovinava la ripresa della puntata. Sui social in molti pensano che dopo questa pessima esperienza, non solo la Blasi, ma anche Papi potrebbe non avere più un futuro con Mediaset. Voi cosa ne pensate?