Valerio Scanu in abito da nozze: “Work in progress” | Fanno sul serio

Valerio Scanu con l'abito da nozze fa intendere che fa sul serio con il suo compagno
Valerio Scanu e il suo compagno – Newscinema.it

Valerio Scanu e Luigi Calcara fanno sul serio, quella foto con l’abito di nozze fa elettrizzare i fans, i quali non vedono l’ora di vederli felicemente sposati. Work in progress per i due compagni, i quali sono innamorati più che mai.

Work in progress per Valerio Scanu e Luigi Calcara, i quali fanno sul serio. Dopo la loro foto con l’abito da nozze, i fans non vedono l’ora di vederli durante il loro giorno speciale, che si spera possa unirli per tutta la vita con l’attuale sentimento di adesso.

Dopo il coming out di Valerio Scanu e la proposta di matrimonio in diretta al suo attuale compagno, i followers li seguono assiduamente in quanto non vedono l’ora di avere maggiori notizie sulla loro vita insieme.

Valerio Scanu e quella terribile malattia

Il cantante Valerio Scanu, nato a La Maddalena nel 1990, nonostante le sue prime apparizioni televisive non hanno dato il risultato sperato, a farlo conoscere agli addetti al lavoro è stata sicuramente la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Era il 2008 e in quell’occasione si posizionò secondo, portando comunque alla “luce” uno dei suoi pezzi forti, cioè il brano Sentimento. 

Entrato nel cuore di tutte le teenager di quegli anni, in seguito riuscì a vincere il Festival di Sanremo con il brano, Per tutte le volte che…, con il quale fece totalmente “il botto” in quel periodo. Purtroppo poi la sua carriera musicale passò momenti idilliaci alternati a momenti bui, in quanto la sua fama fu altalenante, costringendolo a cambiare spesso stile e collaborazioni. Nonostante questo, Scanu non è mai uscito dal mondo della musica, continuando con passione a portare la sua musica nel cuore dei suoi fans.

In una recente intervista, l’ex allievo di Amici ha parlato di quel terribile tumore ai polmoni che l’ha colpito nel 2020, che l’ha costretto a sottoporsi ad un delicatissimo intervento di rimozione di una parte polmone. Fortunatamente oggi è guarito, ma per lui quei momenti sono stati terribili, anche perché li ha voluti affrontare da solo, per non fare preoccupare la sua famiglia, tenuta all’oscuro di tutto.

Valerio Scanu scherza sul suo abito nuziale e i fans vogliono sapere quando si sposerà
Valerio Scanu è pronto – Newscinema.it

Il matrimonio dell’anno?

Work in progress per Valerio Scanu e Luigi Calcara? Dopo la foto pubblicata sui social del cantante con l’abito da nozze, i fans non stanno più nella pelle. Ovviamente la foto condivisa è uno scherzo del cantante, che ad ogni modo non smette di stuzzicare la curiosità dei followers, i quali si chiedono quando arriverà il grande giorno?

Che dire, la proposta di matrimonio c’è stata, Calcara ha detto di sì, quindi siamo già ad un buon punto. Non ci resta che attendere la conferma della data ufficiale e dettagli maggiori sulla location che i due innamorati sceglieranno.