Furto nella casa del GF: scompaiono le bottiglie di vino e scoppia rissa | Beccate le ladre

Caos al Grande Fratello per le bottiglie di vino
Le bottiglie di vino che spariscono al GF – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nuova lite al Grande Fratello per quanto riguarda le bottiglie di vino che “spariscono”. Tutti si accusano, ma le prove le rilasciano le telecamere del reality, ecco che cos’è successo.

E’ un bisticcio unico al Grande Fratello, ormai si scatta per tutto, da chi lava le asciugamani a chi sposta un bicchiere a tavola. Insomma, ne stiamo vedendo e soprattutto sentendo, di tutti i colori. L’umore è teso, c’è chi piange, chi si altera, chi si allontana, chi fa gruppo e chi prosegue per la sua strada.

Il tema bollente, di cui molti follower hanno discusso, portando a prova delle loro parole, diversi video e script di determinati episodi, c’è la questione del vino e di chi a detta del pubblico “ruberebbe” le bottiglie, non passando ovviamente inosservato dall’occhio vigile del GF. Ecco che cosa sta succedendo.

Chi prende le bottiglie di vino?

Il tema dell’alcool al Grande Fratello va avanti già da un pò in realtà, da quando gli organizzatori del reality Mediaset, hanno deciso di fornire una quantità limitata di bevande, succedono spesso questi alterchi. Il problema principale è quello che alcuni dei vari partecipanti, accusano gli altri di aver bevuto o da soli, o di nascosto o ancora soltanto tra pochi, riducendo quindi la quantità di vino o altro, messo a disposizione per tutti.

Che poi all’inizio al GF, non c’era neanche il vino, forse per paura che si esagerasse con le quantità, essendo che i gieffini vivono comunque in una situazione di stress psicologico e l’alcool potrebbe tranquillamente essere una valvola di sfogo. Ad ogni modo abbiamo sentito parlare di bottiglie di vino, non soltanto in questa edizione, ma anche ai tempi di Oriana Marzoli e Tommaso Zorzi, ve li ricordate quei litigi epici?

Nuovo scontro

Ad ogni modo, tornando al presente, anche in questa edizione del Grande Fratello, si sono verificati parecchi litigi per quanto riguarda la questione vino. Di recente abbiamo assistito ad una pesante discussione avvenuta tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, la quale ha accusato l’attrice di “furto”: “chi è che si nasconde le bottiglie di vino? fammi stare zitta…”, le ha urlato. Dopo questo attacco però, sui social hanno iniziato a venir postati video nei quali dimostrano come sia la Vatiero che anche altri inquilini bevono di nascosto.

In primis vi riportiamo un primo tweet nel quale si vede come la Vatiero beva di nascosto insieme alle altre colleghe di avventura, tra i commenti viene riportato anche un video nel quale si vede Anita e Rosy bere del limoncello furtivamente. In pratica, tutti si accusano di bere di nascosto, quando in realtà in molti lo fanno, incuranti di essere visti dalle telecamere. Come finirà questa storia?