Grande Fratello: tra dieci giorni il concorrente se ne va | Doccia fredda

Shock al Grande Fratello
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Shock al Grande Fratello per quelle parole rilasciate dal concorrente, tra dieci giorni se ne va e sono rimasti tutti senza parole. Cosa ne penserà Alfonso Signorini di tutto questo?

Ridendo e scherzando, questa ultima edizione del Grande Fratello, contro ogni pronostico iniziale, è arrivata al 133° giorno di diretta. In molti avevano scommesso sulla chiusura del reality Mediaset, già dopo poche settimane, invece, merito anche degli ultimi colpi di scena, la fine dello show è stata allungata ancora.

Non si sa di preciso per quante settimane ancora andrà avanti, calcolando che l’Isola dei famosi, da quello che è stato detto, inizierà i primi giorni di aprile, la Casa più spiata di sempre, potrebbe avere ancora diverse settimane di attività. In merito a questo protrarsi però, un inquilino pare aver deciso quando lascerà il gioco.

Il concorrente del Grande Fratello se ne va

Prima di svelarvi il futuro di uno degli inquilini, ancora presenti al Grande Fratello, volevamo raccontarvi gli ultimi avvenimenti che hanno agitato i telespettatori da casa. In primis, il nuovo astio sopraggiunto tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso, le cui donne si sa, hanno un rapporto altalenante fin dall’inizio. Un pò sono amiche, un pò si punzecchiano. Adesso le due sono nuovamente distanti, dopo lo scherzo del finto bacio tra Vittorio e Greta, che l’attrice non ha preso per nulla bene, come ha confidato la cantante a Perla, Greta e Letizia.

Un altro evento che ha scioccato tutti sono state le parole confidate da Paolo ad alcuni gieffini, in merito alla sua verità su Perla e Mirko: “No, stanno insieme! Sì, fondamentalmente stanno ancora insieme. Come in che senso? Vabbè dai, si rimetteranno insieme, si vede chiaro da come si comporta lui e cosa fa lei e come reagisce”, queste parole saranno soltanto una provocazione o l’inquilino sa qualcosa che il pubblico ignora?

Anche Beatrice farà come lui?

Dopo questi due scoop che hanno fatto agitare il popolo del web, anche un altro inquilino ha creato scompiglio in queste ore. In pratica, come è ormai certo, il Grande Fratello ha esteso a data da definirsi, la fine del gioco, motivo per cui, gli inquilini dovranno poi firmare un nuovo contratto, qualora accettassero di rimanere ulteriormente, oltre la data di scadenza che gli era stata proposta.

In realtà anche chi vorrebbe andare via prima, se non vuole pagare sanzioni cospicue, dovrà comunque aspettare la data della fine del precedente contratto. Ed è a tal proposito che la frase rilasciata da Marco Maddaloni a Paolo Masella ha allarmato tutti quanti: “Tanto ormai me la vivo così… fratè abituati perché questi altri dieci giorni che resto me li faccio così come oggi. Perché dieci giorni? Il 31 gennaio scade il contratto, almeno a me…”.

Anche Beatrice Luzzi ha rilasciato una dichiarazione simile ai suoi figli, ai quali ha detto ai microfoni del GF: “State vicini alla nonna, per favore. Per qualche settimana ancora. Reggiamo eh? Abbiate pazienza ancora per un po’ ragazzi e poi staremo ancora insieme”. Le parole di Maddaloni e della Luzzi hanno confuso il pubblico da casa. I due quindi andranno via alla fine del contratto o proseguiranno fino alla fine del reality? Non ci resta che attendere.