“Vacanza rovinata”: disavventura per Marisa Laurito | La foto scatena la sua furia

Marisa Laurito
Il volto contrariato di Marisa Laurito – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Vacanze rovinate per l’attrice napoletana Marisa Laurito dopo aver assistito a una scena che non le è piaciuta in alcun modo.

L’attrice napoletana Marisa Laurito da sempre è considerata un punto di riferimento del teatro italiano e in particolare napoletano, vista la sua gavetta iniziata con Eduardo De Filippo. Tuttavia, con il passare del tempo e anche delle proprie esigenze, l’attrice ha iniziato a frequentare anche la televisione.

Un mezzo alternativo, che le è sicuramente servito per imporre ancora di più il proprio nome tra il firmamento delle star del mondo dello spettacolo. Amante dei viaggi, la signora Laurito dopo aver partecipato a un road show con altre due donne speciali, in questi giorni si è trovata in una situazione a dir poco imbarazzante.

Marisa Laurito, una ‘Brava ragazza’….

La travolgente attrice napoletana Marisa Laurito, quest’anno è diventata uno dei volti di punta di Sky Original, con il programma Quelle Brave Ragazze. Il road show ha visto tre donne non più giovanissime prendere parte a una vacanza di cui non conoscono nulla.

Completamente all’oscuro su dove andranno e l’itinerario, queste gruppo di tre donne, composto da Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, si sono trovate a condividere un’esperienza di viaggio unica. Portate da un posto all’altro con un autista, le tre “brave ragazze” dovranno anche eseguire delle missioni e scattare un selfie per ricordare il momento.

Vacanze rovinate per Marisa Laurito?

L’arrivo della stagione estiva ha solo una parola che regna su tutte: vacanze. Poter staccare la spina dalla routine di tutti i giorni, potrebbe essere l’unica soluzione da mettere in atto, prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Proprio in questi giorni, Marisa Laurito una volta giunta in aeroporto ha visto una scena che l’ha portata ad essere molto contrariata.

Una parata di persone senza scarpe, in un luogo chiuso, in pieno calore estivo, ha scatenato l’ira di Marisa Laurito e alcuni commenti degli utenti con scritto: “Vacanze rovinate”. L’attrice a quel punto, senza pensarci due volte, ha scattato una foto e scritto: “Che meraviglia gli aeroporti e soprattutto l’educazione che oggi svetta prima in classifica insieme alla civiltà e ai buoni odori”.