Gerry Scotti, Natale amaro per lui: salta per aria il suo programma

Gerry Scotti e la nuova valletta
Gerry Scotti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un programma che sarebbe dovuto essere condotto da Gerry Scotti e che avrebbe dovuto avere inizio nel 2024 è ormai saltato.

Enorme delusione per Gerry Scotti a pochi giorni dal Natale: il programma che avrebbe dovuto avere il conduttore alla guida è saltato.

Natale piuttosto amaro per Gerry Scotti. Il noto e amato conduttore sarebbe dovuto tornare nel 2024 con la conduzione di un programma che però a quanto pare sarebbe ormai definitivamente saltato. Ecco di quale trasmissione si tratta.

Gerry Scotti: saltato definitivamente il suo programma

Con il Natale ormai alle porte e con il nuovo anno sempre più vicino giungono clamorose novità per quanto riguarda il palinsesto televisivo. Per il 2024 alcuni dei programmi pronti a fare il loro arrivo sul piccolo schermo e nelle case di tutti i telespettatori italiani sono stati infatti clamorosamente cancellati. Trasmissioni annunciate anche da diverso tempo e che non vedranno dunque più la luce con l’inizio dell’anno nuovo: tra i delusi vi è anche e soprattutto Gerry Scotti.

Uno dei conduttori più amati del mondo della televisione italiana degli ultimi anni avrebbe infatti dovuto condurre a partire dal 2024 La ruota della fortuna, ma il programma è stato cancellato anche per problemi di budget. Queste alcune recenti dichiarazioni dello stesso Scotti a Tv sorrisi e canzoni:

Posso confermare che stiamo lavorando per portare La ruota della fortuna durante le prossime festività“.

Parole che sono poi però purtroppo state smentite dai fatti, con il programma in questione che non riuscirà a vedere la luce.

Gli altri programmi Rai e Mediaset cancellati

Stessa sorta de La ruota della fortuna è però toccata anche ad altri programmi, sia della Rai che della Mediaset. Si parte ad esempio da Temptation Island Winter: lo show sarebbe dovuto essere condotto da Filippo Bisciglia e avrebbe dovuti avere luogo in Egitto, ma a causa del conflitto tra Israele e Hamas si è presa la decisione di bloccare tutto. Si passa poi a La talpa, reality che secondo alcune indiscrezioni avrebbe dovuto avere come conduttrice Paola Perego e che da tempo non riesce ad arrivare alla sua realizzazione, per poi arrivare anche a La Pupa e il Secchione e Tilt che avrebbero dovuto avere come conduttore Enrico Papi.

In merito invece ai programmi della Rai, ad essere stati frenati sono stati ad esempio The Apprentice di Flavio Briatore, Citofonare Rai2 e Boomerissima. Problemi anche per Massimo Giletti, che potrebbe sì tornare alla conduzione di un altro programma ma non prima del prossimo mese di settembre.