Chi riconosce questa bambina misteriosa dagli occhi vispi? Oggi è un’attrice molto famosa, la quale mette di buon umore i suoi fan da tanti anni, grazie alla sua simpatia e ilarità. Avete capito chi è?
Quando i personaggi dello spettacolo pubblicano foto amarcord, in ricordo dei vecchi tempi, è sempre bello notare come alcuni particolari di quando erano bambini, si riconoscono anche oggi, da adulti. In molti si chiedono, quando avranno capito esattamente quello che avrebbero voluto diventare da grandi?
Chissà se anche questa bimba misteriosa, dagli occhi vispi sapeva fin dagli inizi che sarebbe diventata una straordinaria attrice da grande? La sua comicità ci tiene compagnia da anni e sicuramente quella bambina sarebbe molto orgogliosa dell’adulta che è diventata. Di chi stiamo parlando?
Chi è questa misteriosa bambina?
Volevamo darvi qualche piccolo indizio, prima di svelarvi subito l’identità di questa dolce bambina. Anche perchè se ve lo svelassimo subito, non ci sarebbe più gusto, quindi vogliamo prima testare la vostra conoscenza dello spettacolo. Dunque, che dire, questa bella bimba toscana, oggi è una grande attrice di cinema, teatro e di televisione. L’abbiamo vista in film, in fiction televisive, al cinema per non parlare dei ruoli come conduttrice e anche come scrittrice ed editorialista.
Grazie al suo simpatico accento poi riesce veramente a far ridere il suo pubblico, anche durante il confronto ironico insieme ai suoi colleghi comici. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece, da 16 anni vive la sua storia d’amore insieme ad un ex calciatore che ha giocato nella nazionale svedese, con il quale ha trovato il suo baricentro. Inoltre, quella volta in cui è stata co-conduttrice al Festival di Sanremo, il suo monologo ha entusiasmato i telespettatori.
Visualizza questo post su Instagram
Lo sguardo è sempre lo stesso
Allora, dopo tutti questi indizi, avete capito chi è questa bella bimba dallo sguardo vispo? Ovviamente stiamo parlando della bella e brava, Chiara Francini, la quale, il 20 dicembre ha compiuto 44 anni. Ed è in questo giorno, che l’attrice toscana ha pubblicato uno scatto social di quanto era bambina, dedicando a se stessa queste parole: “Forte e Chiara, E con gote importanti. OGGI CONTENTONA!!!! Perché è il Mio compleanno”.
Sicuramente la Francini ha molto da essere felice, in quanto probabilmente se incontrasse la sé del passato potrebbe dirle: “tranquilla perchè ce l’abbiamo fatta”. Ed è proprio così, l’attrice è riuscita ad ottenere quel ruolo centrale nel suo lavoro che la rende un grande personaggio dello spettacolo.