Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: un amore che va oltre la lontananza | Le parole di lei

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia _ Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Pamela Camassa riserva bellissime parole al suo compagno di vita Filippo Bisciglia. Tra i due un grande amore. 

Sono ben 15 gli anni di amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Chi lo avrebbe mai detto vero? I due piccioncini si sono conosciuti dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello. La loro storia ufficialmente è iniziata nel 2008. Non prima però che Filippo non occupasse le pagine di cronaca rosa.

Quando il buon Bisciglia è entrato all’interno della casa era fidanzato con Flora Canto. Sì, proprio lei, quella che adesso è la moglie di Enrico Brignano e con lui ha anche 2 figli. Filippo all’interno della casa si fidanza con Simona Salvemini e Flora sale sul trono di Uomini e Donne.

La storia tra Filippo e Simona finisce in pochi mesi. Ma mentre erano in vacanza conosce Pamela. Simona ha sempre nutrito il dubbio che lui l’abbia lasciata per approfondire la conoscenza con la Camassa, ma in fin dei conti ha fatto anche la scelta che per lui, alla fine, si è rivelata la migliore.

Ovviamente in 15 anni insieme, come ogni coppia che si rispetti hanno avuto degli alti e dei bassi, ma li hanno superati rimanendo comunque uniti e proteggendo ciò che di più prezioso hanno e quindi il loro amore.

Le parole di Pamela su Filippo

Pamela Camassa è tornata dall’ultima Isola dei Famosi e proprio qui aveva raccontato ai suoi compagni di avventura che per lei era strano non essere con Filippo durante le registrazioni di Temptation Island, considerando che lo segue sempre durante i suoi viaggi in Sardegna per il programma.

Se sono felice per la mia storia don Filippo? Bhe certo che lo sono… per me Filippo è tutto, quando hai un compagno di vita, la tua famiglia e amici veri che ti vogliono bene, bhe quella è la felicità

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa _ Foto: Profilo ufficiale Instagram Pamela Camassa

Il successo di Temptation Island

Cosa penso del successo che ha con Temptation Island? Sono felicissima, aa 1 a 100… 1000! Devo dire che sono contentissima per lui e fiera del lavoro che svolge ogni edizione. Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dietro Temptation partendo da Maria stessa che è sempre presente, autori, registi, fonici, montatori, costumisti e via dicendo, sono più di 200 persone”.

Anche Filippo non si risparmia e afferma che il grande successo del programma lo si deve innanzitutto a Maria, sempre presente, rivelando che si occupa anche del montaggio in maniera strategica.