Il padre di Antonella Fiordalisi “incommentabile” | La sua nuova dichiarazione infiamma il web

Stefano Fiordelisi riprende Antonella al GF Vip
Antonella e Stefano Fiordelisi Newscinema.it

Antonella Fiordelisi ripresa davanti a tutti nel giorno del suo compleanno da suo padre Stefano. In molti online si chiedono se ci fosse veramente bisogno di trattarla in quella maniera.

La serata di ieri sera Antonella Fiordelisi non se la dimenticherà tanto facilmente, nel giorno del suo compleanno, suo padre Stefano anziché farle gli auguri l’ha ripresa in una maniera che ai follower online non è piaciuto per niente. Il web è esploso con commenti molto duri e severi nei confronti dell’uomo.

Gli auguri pirotecnici di Edoardo Donnamaria

Oggi, 14 marzo 2023, Antonella Fiordelisi ha compiuto 25 anni. Le sorprese per lei ieri sera dopo la mezzanotte non sono mancate. Oltre al videomessaggio di Edoardo, alla visita di suo padre Stefano e del suo amico Marco, la Fiordelisi pensava di aver concluso con i colpi di scena, in realtà non è stato così.

Edoardo Donnamaria, squalificato qualche giorno fa, le ha urlato dall’esterno della casa parole d’amore e poi le ha fatto partire uno spettacolo pirotecnico in cielo come festeggiamento nel giorno del suo compleanno. Antonella è rimasta veramente senza parole, come ha dichiarato lei stessa a Nikita: “Ti rendi cosa ha fatto? I fuochi. Lo voglio vedere, mi ama tanto. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare di più? L’attesa aumenta il desiderio, ci vogliamo ma ora non possiamo stare fisicamente insieme”.

Antonella Fiordelisi festeggia il suo compleanno al GF Vip
Antonella Fiordelisi nel giorno del suo compleanno Newscinema.it

La frase che non è piaciuta ai fans

Stefano Fiordelisi è entrato all’interno della casa del Grande Fratello, per fare gli auguri a sua figlia Antonella con parole inizialmente molto dolci: “Sei entrata bimba e uscirai donna…Ora avrai un po’ meno bisogno della nostra presenza, ma noi ci saremo sempre. Il tuo sorriso è la nostra gioia: siamo fieri di te…“.

Sul finale però ha detto una frase che non è piaciuta per niente ai fan, i quali l’hanno letteralmente tempestato di insulti sui social. In pratica il padre avrebbe rimproverato la figlia di non fare abbastanza attività fisica da quando si trova al GF Vip e avrebbe poi concluso: “Quando ti senti giù fai attività fisica, il tuo mondo è stato sempre lo sport, è un antistress…“.

Queste parole non sono piaciute ai telespettatori, i quali hanno replicato con veri e propri rimproveri all’uomo. Tra i tanti ne citiamo uno preso direttamente da Twitter: “Antonella non mi piace come persona e come concorrente, ma che chiunque vada a farle una sorpresa, parli del suo fisico tra l’altro perfettamente in forma, dicendole di allenarsi, mangiare meno ecc. inizia a darmi sui nervi”.