Ghostbusters Legacy | In home video il sequel diretto da Jason Reitman

Dopo aver appassionato il pubblico della Festa del Cinema di Roma – dove è stato presentato, in collaborazione con Alice nella cittàGhostbusters Legacy sbarca finalmente in home video, grazie a Eagle Pictures.

Leggi anche: Ghostbusters: Legacy | Per Dan Aykroyd altri sequel sono possibili

Disponibile dal 2 febbraio in DVD, Blu-Ray e in un’edizione doppio disco (Blu-Ray + 4K) steelbook, Ghostbusters Legacy è l’imperdibile sequel della saga cult degli anni Ottanta, Gli acchiappafantasmi.

Ghostbusters Legacy | Un’opera di intrattenimento adatta a un pubblico di tutti i tipi

Dietro la macchina da presa troviamo Jason Reitman, figlio di Ivan (regista delle pellicole originali), bravissimo nel riprendere le suggestioni del passato, utilizzando citazioni, omaggi e rimandi, e nel mescolarle con uno stile moderno e ammiccante.

Ghostbusters Legacy diventa così un prodotto adatto a un pubblico vasto e variegato: dai nostalgici fan del franchise ai nuovi adepti, dai grandi ai piccoli, ce ne è davvero per tutti i gusti!

Ad arricchire inoltre le versioni home video (Blu-ray), una sezione di contenuti speciali ricca dal punto di vista delle informazioni aggiuntive, ma anche delle curiosità, per oltre 45 minuti di extra.

Leggi anche: Ghostbusters: Afterlife | 7 cose veloci che sappiamo sul sequel

Il cast tra giovani star e vecchie glorie

Per quanto riguarda il cast, protagonisti sono la promettente Mckenna Grace, la star di Stranger Things Finn Wolfhard, e i meno noti ma altrettanto convincenti Logan Kim e Celeste O’Connor. Al fianco degli attori più giovani, una delle coppie più affiatate e simpatiche di sempre, composta da Paul Rudd e Carrie Coon (The Leftovers).

Ovviamente, il film è famoso e apprezzato anche per il ritorno in scena degli storici acchiappafantasmi, capitanati da Bill Murray e Dan Aykroyd.

Un ultimo consiglio: non spegnete fin dopo i titoli di coda, vi aspettano ben due scene post credit… E ne varrà la pena!