“I Molti Santi del New Jersey” in home video per Warner Bros.

Dal 13 gennaio 2022 in home video, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, I Molti Santi del New Jersey è il prequel dell’acclamata e pluripremiata serie HBO, I Soprano. Un’occasione unica per rivivere il mood e lo stile di un’epoca intera e dei suoi protagonisti.

I Molti Santi del New Jersey | La trama

Realizzato da due illustri nomi de I Soprano – il regista vincitore del Premio Emmy, Alan Taylor, siede in cabina di regia, e il creatore della serie tv, David Chase, ne scrive la sceneggiatura – il film narra le vicende del giovane Anthony Soprano (Michael Gandolfini, figlio del compianto James).

Leggi anche: James Gandolfini morto in Italia

Cresciuto durante uno dei periodi più tumultuosi della storia di Newark, quando infuriano le lotte tra malavitosi, Anthony sviluppa una venerazione nei confronti dello zio Dickie Moltisanti (Alessandro Nivola). Scagnozzo della famiglia DiMeo, sarà proprio l’uomo a condurre il nipote sulla strada della criminalità organizzata. Grazie all’influenza che esercita su Anthony e alle azioni che compie in questo periodo di caos e violenza, Dickie dà in qualche modo origine al fuuro (e indimentcabile) Tony Soprano.

Il cast e i contenuti speciali

Accanto a Nivola e Gandolfini, troviamo il vincitore del premio Tony Leslie Odom Jr. (Quella notte a Miami), Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher), Corey Stoll (The Strain), Billy Magnussen (Made for Love), John Magaro (Orange is the New Black), Michela De Rossi (La terra dell’abbastanza), con il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (Hannah)e la candidata all’Oscar Vera Farmiga (Hawkeye).

Leggi anche: I Soprano, un viaggio sui luoghi della celebre serie tv

I Molti Santi del New Jersey arriva il 13 gennaio in DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD, con i seguenti e imperdibili contenuti speciali:

  • The Making of Newark
  • Sopranos Family Honor
  • Scene Eliminate (anche nella versione DVD)