Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico

Massimiliano Varrese - Newscinema.it
Massimiliano Varrese – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La telecamera lo becca proprio così. Shock per Massimiliano Varrese, ecco cosa è successo nella notte. All’interno della casa è panico.

Massimiliano Varrese attore e ballerino, è stato sicuramente uno dei protagonisti del Grande Fratello, almeno fino a questo momento. Non sono state poche le critiche che i suoi compagni, ma anche il pubblico, ha smosso nei suoi confronti. In effetti Varrese, ha offerto non pochi spunti.

È entrato nella casa e ha dimostrato un carattere che forse non tutti si aspettavano. In effetti nei primi giorni sembrava passare un po’ in sordina, offuscato da altre personalità molto più dirompenti forse. Ma poi con il tempo è venuto fuori e non sempre ha dato il suo meglio.

Sicuramente la sua permanenza all’interno della casa è stata segnata dalla love story con Heidi Baci, la storia è stata vista da tutti in TV. L’attore aveva instaurato una relazione con la ragazza, salvo poi interromperla. Il papà di Heidi era entrato nella casa per rimproverare sua figlia, serata a cui è seguita poi, la volontà della ragazza di lasciare il reality.

Ma Varrese adesso fa parlare di nuovo di lui. Cosa ha fatto questa volta? È stato tutto ripreso dalle telecamere.

Massimiliano Varrese e il suo comportamento non proprio corretto

Troppo spesso l’attore cade in errori piuttosto grossolani, probabilmente si lascia trasportare da una certa dose di impulsività, che contraddistingue il suo carattere. Questo purtroppo, lo porta a commettere non pochi errori, inimicandosi anche i suoi coinquilini. Anche questa volta ha dato elementi di discussione all’interno del reality.

Tutto è successo durante la notte, come spesso succede, nelle ore serali fioccano le confessioni tra i partecipanti al reality. Le telecamere e i microfoni sono pronti a registrare tutto. I protagonisti della vicenda sono Massimiliano e Giuseppe.

La confessione di Giuseppe

Giuseppe in un momento di confessione con i suoi compagni rivela quello che gli ha detto Massimiliano. L’attore si è reso protagonista di una frase non proprio gentile, nei confronti di uno dei coinquilini. Chissà se al Grande Fratello piacerà.

Secondo il racconto di Giuseppe Garibaldi, Massimiliano gli avrebbe detto che “tuo nonno si rivolterebbe nella tomba con un calabrese come te“. Un comportamento che rispecchio una mentalità ricca di preconcetti retrogradi. Al pubblico non è piaciuto.