Gigi D’Agostino ospite a Verissimo: le sue hit che ci fanno ballare da anni

Gigi D'Agostino ospite a Verissimo
Gigi D’Agostino – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Gigi D’Agostino sarà ospite da Silvia Toffanin questo week end e potremmo finalmente ascoltare le sue hit che ci fanno ballare fin dagli anni 90. Questa sarà la prima volta che parlerà dopo la sua malattia.

Ci sono due tipi di persone quelli che almeno una volta nella loro vita hanno cantato o ballato o comunque sentito parlare di Gigi D’Agostino e quelli che mentono. Il grande DJ, fin dal suo esordio avvenuto negli anni ’90 nei locali torinesi, ha fatto la storia della console e della musica dance.

Il “Capitano” come viene chiamato dai suoi fedeli fan, ha dato vita a hit che resteranno per sempre nella storia, per non parlare dell’ispirazione che ha dato a tutti quelli che si affacciavano a quel mondo per la prima volta.

Una misteriosa malattia ha interrotto temporaneamente il cammino del grande Gigi Dag, ma finalmente dopo tanto, il DJ è tornato in pista ed è pronto a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin questo ultimo week end di trasmissione a Verissimo, prima della pausa estiva. Chissà cosa svelerà?

Gigi D’Agostino ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Gigi D’Agostino, è il papà della musica dance, colui che ha dato vita a hit storiche quali Another Way, La Passion, Bla Bla Bla, In my mind, Hollywood, L’amour toujours e moltissimi altri ancora. Non basterebbero due pagine per elencarli tutti, in quanto il DJ ha fatto ballare i suoi fan con moltissimi brani celebri.

Nel 2021, sia per il “Capitano” che per i suoi fedeli fan è arrivata la doccia gelata, dopo aver letto quel post che lasciò tutti senza parole: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…È un dolore costante, non mi dà pace…”, aveva rivelato sui social. In seguito, il DJ si chiuse in un silenzio stampa, mostrandosi al suo grande pubblico, dopo anni, durante la sua ospitata al Festival di Sanremo 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il ritorno di Gigi Dag

In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, Gigi D’Agostino, aveva risposto così alla domanda del giornalista, sulla sua attuale condizione di salute: “Sì, sto bene. Certo ho vissuto un enorme trauma quindi non posso sapere qual è il mio futuro, ma mi ritengo fortunato in tutto…”. In quell’occasione non aveva voluto rivelare nulla sulla malattia che l’ha colpito: “Preferisco di no. È che già l’ho vissuta male, non solo per il dolore, ma anche perché non amo essere visto come se chiedessi compassione…”.

Come aveva poi rivelato alla Repubblica: “Non sono più certamente quello di prima. Del resto, se passi sotto un treno e ti salvi, i danni restano. Ora però ho questa meravigliosa seconda vita che non pensavo di poter avere e ne sono felice, rivedo spiragli di luce dove pensavo che ci fosse solo oscurità…”. Non si sa se a Silvia Toffanin, sabato 25 maggio alle 16:30 a Verissimo, racconterà qualcosa di più. Quel che è certo è che i fan non vedono l’ora di rivedere e riascoltare il noto DJ, il quale è mancato troppo tempo dalla sua console.