Michele Morrone confessa: “sempre ubriaco…” | L’attore e modello finito nel tunnel

Michele Morrone ubriaco
Michele Morrone – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La confessione di Michele Morrone ha scioccato tutti i suoi follower, in quanto nessuno poteva immaginare questo aneddoto della sua vita. Scopriamo insieme come mai l’attore è al centro delle scene dopo questa rivelazione.

Michele Morrone è un attore, stilista, cantante e modello italiano di 33 anni, nato a Bitonto ma diventato nel giro di poco un attore internazionale di successo. Priama del “grande ruolo”, fece diverse parti minori in Come un delfino 2, Che Dio ci aiuti, Sirene e così via. Fu nel 2020 però che la sua vita cambiò, quando accettò di interpretare il boss mafioso, Massimo Torricelli, nel film erotico, 365 giorni.

Da lì in poi la sua vita cambiò enormemente, entrando finalmente ad Hollywood dalla porta principale, insieme ad altri famosi del cinema. Ovviamente però come in tutte le cose ci sono i pro e i contro e Michele lo sa bene. Oggi finalmente ha raccontato di quel periodo che ha vissuto, ecco quali sono state le sue rivelazioni in merito.

La confessione di Michele Morrone

Michele Morrone sapeva fin da bambino quello che avrebbe voluto fare da grande, voleva essere un attore e nulla riuscì mai a fargli cambiare idea. Si impegnò sempre tanto per raggiungere il suo scopo e come ha dichiarato durante la sua intervista nel podcast One More Time di Luca Casadei, non ha mai pensato di fallire: “Non ho mai avuto un piano B, per me o andava o andava o andava: non esisteva l’ipotesi che io non arrivassi ad Hollywood a girare un film. Sono un edonista, ossessionato dalla mia vita, la mia droga vera è la passione…”.

Fu proprio questa sua passione e determinazione che lo aiutò ad ottenere non solo il ruolo che gli diede la fama, cioè quello del protagonista nella serie di film, basati sugli omonimi romanzi, 365 giorni, ma anche quelli che vennero dopo. Da Casadei, ha risposto ad una domanda che in molti si sono fatti sui social, se le scene girate fossero vere o meno: “No, non sono vere, altrimenti diventerebbe pornografia e non è legale. Però mi dico sempre: “Se sembrava vero significa che ho fatto un buon lavoro…”.

L’altro lato della medaglia

Come in tutte le cose, non ci sono stati solo momenti felici e positivi nella vita dell’attore, Michele Morrone, ma ad alternarli anche quei periodi bui, che l’hanno portato a bere tutti i giorni per sei mesi. È successo tutto dopo il divorzio avvenuto da sua moglie, Rouba Saadeh, con la quale ebbe due figli Marcus e Brando: “Nel 2018 mi sono separato da mia moglie e da lì per sei mesi ero ubriaco tutti i giorni, fino a finire in coma etilico. Ero sempre ubriaco e poi è arrivata una sera in cui ho davvero esagerato rischiando il coma etilico e lì mi sono detto: “Ora basta”. Non tocco un bicchiere di vino dal 2018…”.

Fortunatamente per lui, oggi ha trovato un equilibrio non solo nel lavoro, ma anche con la sua ex moglie, con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto. È felice Morrone, non solo perché la fama gli permette di viaggiare e vedere spesso i suoi figli, ma anche grazie alla sua nuova fidanzata, Moara Sorio, la quale gli ha fatto tornare il sorriso.