Paura per Giorgia Soleri, lei svela tutto: “Vivo nel terrore”

Giorgia Solari
Giorgia Solari – Foto: profilo ufficiale Instagram

Giorgia Soleri non si nasconde e dice apertamente quello che pensa. I fan sono tutti d’accordo con lei e condividono la sua paura.

Giorgia Soleri negli ultimi anni si è fatta conoscere non solo nel mondo social. La ragazza, giovanissima, lavora come  per molti fotografi affermarti, ma è anche un’influencer, attivista e personaggio televisivo. In tutti i suoi impegni, nelle scorse settimana era salita anche agli onori della cronaca per la fine della sua storia con Damiano frontman dei Maneskin.

La ragazza che soffre di vulvodinia e di una serie di problematiche e parologie rare, si è schierata proprio al fianco delle donne affette dalle sue stesse problematiche, battendosi per il diritto alla diagnosi che ancora non si riesce ad avere al 100% quando ci si trova di fronte a malattie rare.

Giorgia Soleri ha anche pubblicato un libro “La signorina nessuno“, che ha riscosso un notevole successo. Non una autobiografia, come in molti potrebbero pensare, ma piuttosto una raccolta di poesia da lei stessa scritta.

Nell’ultima edizione di Pechino Express ha preso parte al gioco (nonostante le difficoltà datele dalle sue patologie, con al proprio fianco la sua amica, anche lei attivista Federica.

Il suo amore per i gatti

Chi conosce Giorgia Soleri e la segue sui suoi profili social sa bene che Giorgia ha uno smisurato amore per i gatti. Ne ha ben 3 a casa e li cresce come se fossero suoi figli. L’ultimo arrivato è completamente bianco ed è stato adottato da Giorgia quando ancora era fidanzata con Damiano.

Ai suoi fan che le chiedono se adotterebbe altri gatti, lei risponde sicura sì, anche se ammette che al momento tra i suoi cuccioli si è creato un equilibrio perfetto che non vorrebbe rompere con un nuovo ingresso. Chi ama i gatti sa bene quanto siano animali molto sensibili.

Tutta la tristezza in un post

Spesso nelle sue stories social, Giorgia commenta fatti di cronaca accaduti e non nasconde, in alcuni casi, tutto il suo disappunto per una società che a volte sembra essere alla deriva. Di recente la cronaca nera ha raccontato dello stupro di Palermo che ha scosso le coscienze dell’Italia intera. 

Ovviamente anche in questo caso Giorgia solari accende i riflettori sulla vicenda, con un post che fa discutere. L’augurio della ragazza è per una società migliore che educhi i ragazzi al rispetto nei confronti delle donne.