La famosa influencer chiede 300 euro per… | Tutto accade a casa di chi paga

Il caso dell'influencer
Influencer misteriosa – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È successo un caos mediatico senza senso, in quanto la famosa influencer e la follower sono ai ferri corti per la bufera che è scoppiata. Chi avrà ragione delle due? Spuntano dettagli interessanti in merito.

Molte volte, conoscere il vippone di turno che tanto si ammira, non dà sempre gioia come si era immaginato, magari da tutta la vita. Molte volte ci si fa un’idea, giusta o sbagliata che sia di quel personaggio e una volta conosciuto, la delusione che si avverte è paragonata a quella di un bambino che scopre che Babbo Natale ha confuso la sua letterina di Natale.

A prescindere da chi sia poi nel giusto o sbagliato, la realtà non cambia, anche se, c’è una sorta di equilibrio tra le prime impressioni. Come può essere che il vip sia troppo snob, come può essere che il follower sia troppo impertinente, da qui poi le reazioni sono soggettive. Sarà successa la stessa cosa tra l’influencer e la sua fan? Giudicate voi stessi.

Il caso della “colazione” tra l’influencer e la follower

La nota influencer è conosciuta un po’ ovunque, canta, ha aperto un negozio e viene chiamata spesso ad eventi privati, come matrimoni, battesimi e comunioni. Ha creato su un impero con le sue attività, già solo per i concerti ai quali prende parte, guadagna 12 mila euro al mese, per non parlare di tutto il resto.

Dopo aver appreso queste notizie, sono molti i follower che hanno pensato realmente di aver sbagliato tutto nella vita, in quanto basterebbe un po’ di creatività, a quanto pare, per riuscire a fare i soldi in maniera differente. Ad ogni modo, in passato la cantante ha avuto dei problemi con la giustizia, dai quali però in seguito è risultata essere estranea agli eventi. Attualmente vive con il marito e i suoi due figli, i quali gestiscono con mammà, l’attività di famiglia.

Rita De Crescenzo e il caos della colazione
Rita De Crescenzo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un caso singolare

Bando alle ciance, ecco che cos’è successo. In pratica, la nota influencer, Rita De Crescenzo, ha messo in piedi una nuova attività, cioè quella di portare la colazione ai follower che, pagando, acquistano il pacchetto completo. La De Crescenzo, porta in giro per l’Italia, non solo la colazione, ma anche gadget, esibizioni live e selfie con i suoi fan, il tutto a casa del pagante.

Fin qui direte voi, de gustibus. Il problema è sorto nel momento in cui, una follower ha denunciato Rita di averle chiesto 300 euro per portare la colazione a sua sorella, la quale si sta sottoponendo alla chemioterapia, alla quale non avrebbe dovuto scattare nessuna foto o eseguire performance particolari. Immediata è stata la risposta dell’influencer, contro la follower, Antonella Formicola: “Solo la scatola costa 25 euro. Fatevi il conto, la roba non me la regalano. Se ci avessero spiegato la situazione sarei venuta anche gratis…”.

Il botta e risposta tra le due è ovviamente proseguito e non si sa se e quando finirà. Ognuna, giustamente vuole portare avanti le sue dimostranze, non si sa chi ha ragione in realtà, non ci resta quindi che attendere l’epilogo della storia.