Giulia Stabile corteggiata, l’ex volto di Amici è pazzo di lei | “Ti porterò all’altare”

Il presunto spasimante di Giulia Satbile
Giulia Stabile – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Giulia Stabile pare abbia un nuovo spasimante. Dopo Sangiovanni, nel suo cuore potrebbe far brezza un altro ex allievo di Amici, ecco di chi stiamo parlando e soprattutto quali sono stati i suoi commenti.

Il nome di Giulia Stabile è al centro dell’attenzione da diverso tempo a questa parte. La ballerina di Amici sta vivendo uno dei periodi più in auge della sua carriera, in quanto dopo la vittoria al noto talent di Maria De Filippi, è diventata anche una ballerina professionista del medesimo programma, nonchè conduttrice a Tu si que vales e coreografa (il balletto della collega e amica Angelina Mango, per il brano Che t’o dico a fa’, è suo).

La sua bravura la porterà sicuramente lontano, come possiamo vedere anche dagli altri ingaggi lavorativi ai quali ha preso parte la Stabile. Se da una parte, la ballerina brilla ormai di luce propria, nella parte sentimentale ha vissuto dei momenti in ombra, dopo la rottura con il cantante Sangiovanni, alla quale pare abbia “chiesto scusa”, con la sua canzone sanremese. Oggi spunta un nuovo spasimante per la ballerina di Amici, sarà vero amore?

Giulia Stabile ha un nuovo spasimante?

Aprendo un attimo una parentesi, la 21enne Giulia Stabile, ha informato i suoi amati follower, di un cambiamento molto importante nella sua vita. Infatti, come ha dichiarato la stessa ballerina di Amici: “Mi sa che sto diventando grande”, ha dichiarato, postando una foto di un mazzo di chiavi di casa.

La giovane Giulia, ha infatti acquistato un’abitazione tutta sua a Roma, dove ha iniziato i lavori di ristrutturazione. Agli amici ha infatti chiesto con allegoria di “portarsi le sedie”, qualora volessero andare a trovarla prima della fine dei lavori. Che dire, la Stabile ha raggiunto una stabilità economica tale grazie al suo lavoro, la quale le ha permesso di fare uno dei primi passi che ti rendono effettivamente adulto.

Il presunto innamorato di Giulia Stabile
Botta e risposta tra Giulia Stabile e Holy Francisco – Fonte: Twitter – Newscinema.it

L’ex allievo di Amici si è innamorato

Tornando alla vita sentimentale di Giulia Stabile, dal simpatico (per qualche utente anche un pò ossessivo) botta e risposta avvenuto di recente su Twitter (o X), si è capito che la ballerina ha fatto breccia nel cuore dell’ex allievo di Amici, Holy Francisco alias Francesco Guarnera. Il giovane infatti, ha smosso mari e monti per trovare l’account social ufficiale di Giulia alla quale ha fatto intendere di volerla addirittura sposare.

Vi riportiamo nell’immagine qui sopra, il dialogo completo avvenuto tra i due, ai quali la Stabile pare essersi prestata in maniera molto simpatica, definendo Guarnera come il “capo dei Giuggioli”, riferendosi al nome del suo fandom. Dopo la fine con Sangiovanni, lo status di Giulia potrebbe passare nuovamente da single a occupata. Holy Francisco però non è l’unico che a detta dei rumors ci starebbe provando con la ballerina di Amici, in quanto pare che anche Kumo e Sebastian sarebbero interessati a lei.

Che dire, saranno veri tutti questi pettegolezzi? Ma soprattutto Giulia Stabile sarà veramente interessata a conoscere in maniera più approfondita uno dei tre giovani? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.