Guè Pequeno sarà ospite questa sera della trasmissione Belve su Rai Due. Ma il rapper, oltre che far parlare di sé per i successi discografici, è ben noto per le tante ex fidanzate che hanno fatto parte della sua vita. Ecco quali sono le più famose.
Il rapper Guè Pequeno, questa sera sarà ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. L’appuntamento per le 21.20 circa, darà modo al pubblico, di scoprire alcune curiosità sul noto cantante della scena rap italiana.
Noto per i brani espliciti e virali sui social, l’ex membro dei Club Dogo, è uno dei vip più fotografati dai paparazzi, per le sue ex fidanzate. Tra donne famose e altre sconosciute, Cosimo Fini in arte Gue Pequeno in tutti questi anni, non è mai rimasto da solo per troppo tempo.
In attesa di vedere l’intervista completa con Francesca Fagnani, ricordiamo quali sono state le ex fidanzate più famose, fotografate insieme a lui.
Visualizza questo post su Instagram
“Quasi” tutte le donne di Guè Pequeno
Tra i nomi più celebri che sono stati affibbiati a Guè Pequeno, spiccano la modella e showgirl Natalia Bush. I due all’epoca, erano giovanissimi e non riuscivano a stare lontano per troppo tempo. Infatti, a tal proposito, non sono mancati scatti hot pubblicati sui social e nelle riviste di gossip.
Un altro nome, noto anche per fatti di cronaca, è quello dell’igienista dentale Nicole Minetti. La loro storia, nata per le strade e i locali di Milano, li ha visti protagonisti di diverse fughe romantiche. Tra le più fotografate, quella in Egitto, quando sotto la doccia non sono riusciti a limitarsi in atteggiamenti particolarmente audaci.
Archiviata la storia anche con la Minetti, è arrivato il turno della showgirl Elena Morali. Anche in questa occasione, i paparazzi hanno avuto ottimo materiale da pubblicare, sorprendendoli in giro per Bergamo Alta, tra cena a lume di candela ed effusioni seduti sulle scale di una chiesa.
Dopo un periodo di silenzio, che comprende anche la nascita della figlia, all’inizio del 2024, gli è stato attribuito un flirt passionale tra lui e l’attrice e figlia d’arte Vera Gemma. Una notizia che ha portato molti commenti, non particolarmente lodevoli, soprattutto per la differenza di età tra i due.
Chi è la mamma della sua bimba Celine?
Superati i quarant’anni, Guè Pequeno sembrava aver messo la testa a posto con la fidanzata Yusmary Romano. La loro relazione nata in gran segreto, ha visto la ragazza prendere parte al brano “Santeria” come vocalist. Da quando si sono conosciuti nel 2019 fino al 2021, Yusmary ha lasciato tutti idi stucco, quando ha annunciato di essere incinta del rapper.
Infatti, nel 2021 nasce la piccola Celine, sebbene i due abbiano deciso di crescerla separatamente. Come dichiarato dallo stesso Gué: “Siamo genitori divisi ma in ottimi rapporti, per il bene della bambina”. E in merito alla scelta del nome ha dichiarato: “Ho avuto uno scontro con la mamma per il nome, alla fine l’ho spuntata io. L’ho chiamata Celine Fini, un nome fine e artistico”.