Mara Venier è in ospedale e posta una foto social che ha lasciato i fan senza parole, sono tutti molto preoccupati per la zia d’Italia. Cos’è successo si sono chiesti in molti?
È una delle conduttrici più amate e più seguite di sempre, stiamo parlando ovviamente di Mara Venier la cui bravura è cosa ben nota, tant’è che nel corso degli anni è riuscita a far raggiungere dei picchi di ascolto notevoli alla Rai, portando “a casa” uno share di tutto rispetto.
Proprio per l’amore che nutre verso il suo lavoro, la Venier ha infatti deciso di slittare ancora di un anno la sua pensione, tornando così anche nella prossima stagione di Domenica In, in veste di conduttrice. Come ha rivelato la zia Mara, questo show è il suo “tallone d’Achille“.
Nonostante la sua felicità iniziale per il rinnovo di un’altra stagione visto le sue idee innovative, il suo umore si è totalmente guastato, dopo aver postato quella foto di lei in ospedale, cosa sarà successo?
Mara Venier e il suo nuovo film
Prima di cercare di capire cosa sia successo a Mara Venier, dopo essere apparsa in ospedale, volevamo rivelarvi qual è stato il nuovo film, al quale ha preso parte che dopo tanti anni, l’ha fatta tornare in un set cinematografico. Ormai zia Mara eravamo abituati a vederla sul set della Rai, eppure dopo tanto, il famoso regista Ferzan Ozpetek, l’ha voluta nel suo nuovo film, Diamanti che farà il suo debutto nelle sale il 19 dicembre.
La Venier questa estate la passerà sul set cinematografico al fianco del noto regista per il quale la conduttrice spende parole di ammirazione: “Feranz mio…E poi arrivi tu…..e tutto cambia…tutto diventa magico”. La trama del film dovrebbe incentrarsi tra il presente e gli anni 70, le riprese saranno svolte a Roma e dureranno tutta l’estate. In seguito Mara tornerà ancora più scattante per quella che dovrebbe essere la sua ultima edizione di Domenica In, ma come si dice: “Mai dire mai”.
Visualizza questo post su Instagram
Mara e il problema all’occhio
La gioia di tornare sul set cinematografico è andata a scemarsi per la povera Mara Venier per quel problema all’occhio non ancora chiarito. La conduttrice si è mostrata in un post social di lei in ospedale con un occhio bendato, a corredo di questo la didascalia: “Mai tranquilla… grazie prof Cusumano”.
Da come riportano sul Leggo, il professore in questione è un luminare del suo settore essendo un ricercatore in Oftalmologia all’Università Tor Vergata di Roma, oltre che docente a Bonn e alla Cornell University di New York.
Per il momento non si sa cosa sia successo alla povera conduttrice di Domenica In, speriamo solo che questo problema sia risolto e che non le impedisca di recitare nel film Diamantio di tornare al suo show della domenica in Rai dopo le vacanze estive. Non ci resta che attendere comunicazioni dirette dalla Mara nazionale.