Il figlio di Amadeus spiazza tutti: ecco cosa vuole fare da grande | La tv non c’entra niente

Amadeus con figlio e moglie - fonte_web - newscinema.it
Amadeus con figlio e moglie – fonte_web – newscinema.it

Il figlio di Amadeus fa rivelazioni che lasciano tutti senza parole. Ecco cosa l’erede del conduttore vuole fare da grande.

Amadeus è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, non solo perché è indubbiamente bravo nel suo lavoro, ma anche perché ha una famiglia estremamente normale. Colui che nei cinque festival di Sanremo che ha condotto e diretto, si è sempre fatto seguire dalla sua moglie Giovanna e da suo figlio Josè, fa sentire un po’ tutto il suo pubblico a casa. José però ha deciso di non calcare le orme di suo padre, ma che da grande sogna di fare ben altro

Con il suo carisma ed il suo sorriso io Sebastiani, ha catturato l’attenzione veramente di tutti. Molto presente sui social media, quel viso da bravo ragazzo, ha colpito i giovanissimi come lui ma anche i genitori.un ragazzo molto impegnato tra scuola, calcio, social e impegni vari, ha appena 15 anni, ma ha già dimostrato di avere le doti artistiche del papà.

Un ragazzo piuttosto riservato per quello che riguarda la sua vita privata, spesso accompagna il padre delle trasmissione negli eventi, senza dimenticare mai di scattare foto insieme ai personaggi famosi. Non conosce forse la curiosità per quello che riguarda il suo nome. Amadeus è un tifoso intervista sfegatato, sembra che proprio durante la gravidanza di Giovanna, su un aereo di fronte al loro fosse seduto Mourinho il nome di suo figlio sia proprio dedicato all’allegato Triplete interista.

Come dicevamo? Una famiglia normale, Amadeus che ha numerosi fanno a seguito, è lui stesso fan di personaggi sportivi di calibro mondiali. Ma tornando a suo figlio, ecco cosa ha rivelato in una recente intervista.

Cosa vuole fare il figlio di Amadeus da grande

José è pronto a raccontare l’Eurovision attraverso un podcast di Radioimmaginaria per RaiPlay sound. In realtà il ragazzo sarebbe dovuto partire per la Svezia, per assistere in diretta alla competizione canora, peccato che però non gli sia stato possibile per via dell’allerta terrorismo che perseguita dal paese. Sembra che l’incontro tra lui e i ragazzi di Radioimmaginaria, sia stato quasi casuale a Sanremo e tra loro si sia creata subito alchimia.

Quindi nonostante da grande non voglia eseguire le orme del papà, sembra che Sebastiani junior, abbia comunque ereditato molto da Amadeus. Nonostante il suo successo su TikTok dove ha creato un format sulla musica, Talking with José, dice che prima della conduzione e della radio vengono il calcio e lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radioimmaginaria (@radioimmaginaria)

Lui sogna di fare il calciatore

Attualmente il figlio figlio di Amadeus gioca con l’Inter under 15 nel ruolo di portiere In un’intervista a Vanity Fair conferma che il suo sogno è proprio fare il calciatore da grande.

Ovviamente non dimentica di prendere in considerazione la possibilità di non riuscire ad avere successo nel mondo del calcio. “Su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. Gioco nell’Inter come portiere, e il mio sogno è quello di dedicare la mia vita al calcio“.

Se non avessi la fortuna di riuscire nello sport, mi piacerebbe lavorare nella musica, ma dietro le quinte. Riesco a distinguere un bel brano“. Sembra ci sia un futuro radioso alle porte.