“Ricoverata in ospedale”: ex gieffina fa allarmare tutti | Intervento delicato

GF Vip
Il logo del reality show GF Vip – Fonte: NewsCinema.it

Un’ex gieffina è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi a un intervento. Per scoprire la sua identità, continuate a leggere.

Notizie in arrivo da un’ex gieffina che ha partecipato al reality show GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. In attesa di capire, cosa accadrà a partire dal mese di settembre, intanto è giusto dare le attenzioni adeguate a un personaggio pubblico molto apprezzato all’epoca della convivenza nella casa più spiata di Cinecittà.

Siete curiosi di capire di chi stiamo parlando e qual è la notizia che sta circolando sul web, già da qualche ora? Bene, continuate a leggere, soprattutto per comprendere il motivo di questa operazione chirurgica.

La grande occasione del GF Vip

Chiunque partecipi al Gf Vip dovrebbe approfittarne per cercare di conquistare il pubblico, che sicuramente non mancherà nel sostenerlo, una volta uscito. Avere l’opportunità di tornare sulla cresta dell’onda, magari mostrandosi per ciò che si è, non andrebbe mai sprecata.

La ragazza protagonista di questa notizia, lo sa bene, dato che nonostante alcune vicissitudini avvenute nella casa con la porta rossa, è riuscita a creare un suo fandom, sempre pronto a sostenerla. Un sostegno e un affetto incondizionato, dimostrato anche in questa occasione speciale per lei.

Come sta adesso Jessica Selassié?

Ad essersi sottoposta a un’importante operazione di chirurgia estetica è stata la vincitrice della sesta edizione del GF Vip, Jessica Selassié. Per intenderci una delle tre sorelle, presente in una delle edizioni più chiacchierate di sempre del reality. Colei che è riuscì a conquistare il pubblico con la sua dolcezze e timidezza, qualche giorno fa ha voluto coronare un sogno: rifarsi il seno.

Il motivo dietro a questa operazione, non è solo per pura estetica, ma anche per poter ‘aggiustare’ una situazione su una giovane ragazza che ha perso tanti chili. Avere un seno cadente e praticamente vuoto, non le rendeva la vita facile, soprattutto perché oltre a lavorarci con l’aspetto fisico, resta pur sempre una giovane donna in attesa di trovare il vero amore.