Emma aggredita senza pietà, vacanze rovinate | Ecco cosa è successo

Emma Marrone è di nuovo vittima di body shaming
Emma Marrone – “Fonte: Video Mediaset/ Tu si que vales” – Newscinema.it

Emma Marrone è di nuovo al punto di partenza! La cantante è di nuovo vittima di body shaming, le sue vacanze sono state rovinate per sempre, non è giusto che debba soffrire tanto. Ecco che cosa è successo all’ex cantante di Amici.

Vacanze rovinate per la povera Emma Marrone, la quale è stata nuovamente vittima di body shaming. Purtroppo nella vita ci sono persone che pensano di avere il diritto di poter giudicare una persona dall’aspetto fisico. Sui social poi di leoni da tastiera ce ne sono tanti, che insultano chi non rispetta i loro canoni di bellezza. Emma viene attaccata di continuo ed è veramente stanca.

Cerchiamo di capire di preciso cos’è successo alla cantante di Firenze, la quale è stanca di doversi continuamente giustificare per le critiche subite. In realtà forse, la Marrone dovrebbe solamente ignorare certi tipi di commenti e proseguire con quelli che ne valgono la pena. Si sa che non c’è cosa migliore dell’indifferenza per combattere l’ignoranza.

Nuovi attacchi di body shaming per Emma Marrone

Emma Marrone ha sempre subito attacchi nella sua vita, ma diciamo che da quando ha preso peso, quegli stessi fan che la sostenevano e le ricordavano quanto fosse bella, adesso se lo sono dimenticati. Nonostante la cantante sia sempre la stessa persona e soprattutto canti sempre divinamente, alcuni hater vedono soltanto quei chili, a detta loro, di troppo. In quanto si sa, per gli stereotipi moderni se non siamo tutti come Barbie e Ken, non meritiamo di avere un posto nel mondo.

Per questo ammiriamo tutti la forza e la tenacia della cantante, la quale, nonostante tutto, ha sempre portato avanti il suo sogno. Sicuramente l’affetto della sua famiglia, le ha dato un grosso aiuto. In una recente foto social infatti, Emma protagonista di un selfie insieme a sua mamma Maria, ha riportato la didascalia: “La mia roccia. La mia mamma”. È proprio grazie a lei, che Emma è riuscita a superare i diversi periodi bui che ha attraversato nel corso della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Chi lo dice che ad una certa età bisogna essere diversi?

Emma Marrone, ha pubblicato di recente sui social, delle foto che la ritraggono in bikini, mentre si gode il sole e il relax delle vacanze estive, insieme alla sua famiglia. Con uno scatto ironico, ha così commentato: “Baciata dal sole (forse troppo)”, portando l’attenzione alla scottatura che si intravede dalla schiena. Anziché ridere insieme a lei, alcuni utenti hanno iniziato a commentare con frasi molto offensive, tra cui: ” Un costume intero forse a questa età sarebbe meglio…”.

Almeno per il momento pare che la Marrone non ci abbia fatto caso e non abbia degnato di risposta nessuno, ma conoscendo il suo carattere, probabilmente a breve vedremo una delle sue repliche epocali. Famosa è stata la frase che Manila Nazzaro ha pubblicato a sostegno della cantante: “Togliete i social a questa gente di m***”.