Una grande sfida per Michelle Hunziker: “la mia vita non è finita” | Ancora una speranza

Michelle Hunziker e il cambio del pannolino del nipote
Michelle Hunziker – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Michelle Hunziker ormai è diventata una nonna a tempo pieno e si diverte tantissimo con il suo nipotino Cesare. Per questo la showgirl ha voluto documentare il cambio del pannolino…facile a dirsi mica a farsi.

Da quando è arrivato Cesare Augusto, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, nonna Michelle e nonno Eros si divertono moltissimo con il piccolo. Con la solita ironia che la contraddistingue, la Hunziker ha voluto documentare sui social una prova a cui si è sottoposta di recente. La prova costume direte voi? No quella del cambio del pannolino.

Michelle Hunziker la conosciamo tutti, si è sempre distinta per la sua allegria e la sua simpatia. Nonostante i due matrimoni falliti, la showgirl ha dichiarato che la sua vita non è finita solo perché ha compiuto 46 anni, lei all’amore ci crede e anche se adesso non lo sta cercando, qualora dovesse arrivare sarebbe felice di aprirgli la porta.

Le parole di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, ha da poco rilasciato una lunga intervista dove ha parlato un po’ di sé e della sua vita. Dopo tanti mesi di silenzio finalmente sono uscite diverse indiscrezioni sul divorzio tra lei e Tomaso Trussardi, con il quale ha mantenuto comunque un rapporto di amicizia per il bene delle loro figlie, Sole e Celeste.

Sua figlia Aurora ha anche dichiarato sul rapporto che la lega all’ex marito della madre: “Io non sento il nostro rapporto compromesso: noi siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene”.

Nonostante questo, la Hunziker è felice di fare la nonna e ha dichiarato che il suo futuro fidanzato dovrà essere consapevole di una cosa: “Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La prova di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ama documentare sui social i momenti più importanti nella sua nuova “professione” da nonna. Ogni volta che il piccoletto di casa è nei paraggi lei si diverte tantissimo. Con un simpatico video social, nonna Michelle ha voluto far divertire i suoi followers sull’ardua prova di cambiare il pannolino…ad un maschietto.

Per via dello schizzo di pipì incontrollato, la Hunziker si è premunita addirittura di tutina impermeabile e occhiale protettivo, la ma mira di Cesare è sempre perfetta. I followers hanno amato questo simpatico siparietto, anche Aurora Ramazzotti è intervenuta in difesa del figlio: “Cesare nega tutto!». Lui è il piccolo di mamma Aurora e questo video lede molto alla sua reputazione!”