“Ha perso tutto”: lacrime a fiumi per Antonino Spinalbese | Lo ha appena confessato

Antonino Spinalbese ha perso tutto
Antonino Spinalbese (Fonte: Video Mediaset/ GF Vip) – Newscinema.it

Lacrime a fiumi per Antonino Spinalbese il quale ha dichiarato di aver perso tutto, l’ha appena confessato e sono tutti sotto shock! È un dolore troppo grande da descrivere, i suoi follower fanno fatica a vederlo ridotto così.

Ha perso tutto, l’ha appena confessato. Così i follower versano lacrime a fiumi per Antonino Spinalbese, il quale lascia tutti senza parole. Sono quei dolori difficili da superare, in quanto, il destino in un batti baleno può toglierci tutto, senza in minimo preavviso.

Diciamo che l’ex parrucchiere non ha avuto una vita facile, è passato dai tradimenti conclamati del padre verso sua mamma, al loro divorzio, per poi arrivare al suicidio della figura genitoriale e al suo essere diventato adulto troppo presto, dovendosi prendere cura della mamma e delle sorelle più piccole. Insomma, che Spinalbese sia sotto shock per aver perso tutto, sembra umanamente fattibile. Ci si prova a resistere agli urti della vita, ma dopo un po’…

La situazione drammatica di Antonino Spinalbese

Di fatti stressanti Antonino Spinalbese ne ha vissuti parecchio, come per esempio quella devastante malattia autoimmunitaria al pancreas, per cui agli esordi perse 13 kg in poco tempo, dovendosi alimentare tramite flebo. Sicuramente una situazione non facile per lui da gestire. Diciamo che, come ha confermato lui stesso, soltanto l’arrivo di sua figlia, Luna Marì, avuta dalla sua ex, Belen Rodriguez, gli ha ridato la felicità e la forza di affrontare i guai di questo mondo.

Ecco che cosa ha dichiarato in merito l’ex gieffino: “Io continuo a respirare grazie a mia figlia. Mi sento davvero molte volte in un film. È la cosa migliore che io abbia mai fatto e le devo dire grazie ogni giorno perché mi insegna davvero tanto. Mi piaccio grazie a lei, sono davvero tanto felice. Lei mi ha fatto capire che tutto il resto è superficiale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biz Bull (@bizbull_)

La sensazione dei follower

Fiumi di lacrime per Antonino Spinalbese, dopo essere da poco apparso nel podcast postato da Bizz Bull, di cui vi riportiamo il link. In pratica, Antonino si è raccontato a cuore aperto, descrivendo tutti i momenti più eclatanti della sua vita e molti follower sono dispiaciuti per lui, in quanto secondo loro: “Ha perso tutto”, dopo essersi lasciato con Belen.

Ma in realtà, questo è un punto di vista dei fan, che sono tristi per lui, ma in realtà, l’ex gieffino, attualmente single, ama concentrarsi esclusivamente sul benessere di sua figlia, la quale, forse, visto il caos tra mamma Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha bisogno di un posto tranquillo dove rifugiarsi. E cosa c’è di meglio per una bimba delle braccia protettive del suo papà?

Vi invitiamo quindi ad ascoltare il podcast rilasciato da Antonino Spinalbese, per capire di più il punto di vista del vip, in modo da farvi anche voi un’idea su cosa sia la felicità per il papà di Luna Marì.