Sabrina Ferilli confessa: “Il mio bacio più bello” | Quando e con chi

Ecco qual è stato il bacio più bello di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Sabrina Ferilli fa una piccante rivelazione, ecco con chi c’è stato il bacio più bello della sua vita. Vi diciamo solo che la risposta della nota attrice vi stupirà, non credereste mai a chi ha pensato.

Ecco chi è stato il bacio più bello di Sabrina Ferilli, dopo tanto ha rilasciato questa intima dichiarazione. Sicuramente molti di voi saranno super curiosi di queste indiscrezioni, in quanto molti maschietti vorrebbero essere “il bacio migliore” di Sabrina.

La Ferilli, è una di quelle attrici e personaggi televisivi talmente di talento che è impossibile non ammirarla e non seguirla lungo la sua carriera. Inoltre non ha dichiarato solo chi è stato il suo miglior bacio, ma anche un altro mantra di vita che dovremmo seguire un po’ tutti quanti.

A chi ha dato il bacio migliore della sua vita Sabrina Ferilli?

Sabrina Ferilli, ha da poco compiuto 50 anni e ha così deciso di regalare ai suoi follower, qualche dettaglio in più su di lei, per fare in modo di renderli più vicini alla sua vita. Per l’attrice romana, è fondamentale essere in armonia non solo fisicamente ma anche mentalmente per stare bene, per questo è felice di aver incontrato la sua dolce metà, Flavio Cattaneo.

Inoltre ha svelato che lei non ama rinunciare al buon cibo, bisogna solo sapere come fare per aggirare l’ostacolo dell’aumento del peso: “Mi piacciono i rossi e i carboidrati, non riesco a dire no ad una pizza o ad un piatto di pasta. Non accetto privazioni…È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma. Io sudo e tanto. Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio…”.

Ecco a chi ha dato il bacio più bello Sabrina Ferilli
Scena dal film, Io e lei (Fonte: YouTube) – Newscinema.it

Ogni storia d’amore è uguale alle altre…

Sabrina Ferilli confessa a chi ha dato il suo bacio più bello, lavorativamente parlando. Siete curiosi? L’ha dato a Margherita Buy, nel film, Io e lei, della cui storia, la regista Maria Sole Tognazzi, tocca con molta delicatezza e finezza, l’argomento dell’omosessualità, tanto ripudiato dalle idee politiche di oggi. Ecco che cosa aveva riferito la Tognazzi: “Io e lei vuole raccontare una storia d’amore uguale a tutte le altre, essendo tutte le storie d’amore uguali, tutti i diritti dovrebbero essere uguali per tutte le coppie”.

Sabrina Ferilli ha riportato così alla luce questo film, in quanto i pregiudizi di allora sono i medesimi di oggi e lei non si riferisce soltanto ai diritti delle coppie omosessuali, ma anche di quelli eterosessuali che non vogliono ufficializzare il legame con un anello. Ecco che cosa aveva dichiarato l’attrice: “È un film politico certo, perché qui abbiamo a che fare con la rivendicazione dei diritti di persone alle quali non viene riconosciuto il fatto di essere coppia, il matrimonio o la possibilità di assistere il proprio compagno se in ospedale. Questo è un problema politico…”.