Gesto a sorpresa di Antonino Spinalbese, si è presentato alla sua festa: tutti a bocca aperta

Antonino Spinalbese
Il gesto di Antonino Spinalbese (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Sorpresa riuscita per Antonino Spinalbese che si è presentato in un noto locale per un incontro molto speciale. 

Antonino Spinalbese è stato senza dubbio un grande protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso ha fatto molto discutere a causa del suo controverso rapporto con le donne.

C’è però un secondo aspetto che il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di affrontare con lui ed è quello relativo al suo privato ed al periodo più difficile della sua vita. L’ex parrucchiere ha infatti perso suo padre e per lui è stato un colpo durissimo.

Questo dettaglio della sua vita gli ha permesso però di stringere anche un rapporto molto speciale con un altro vippone. Nel dettaglio si tratta di Andrea Maestrelli che si è ritrovato a dover vivere lo stesso dolore.

Antonino Spinalbese, il suo rapporto con Andrea: un dolore in comune

Nella casa più spiata d’Italia, Antonino ha parlato della scomparsa di suo padre. Un momento per lui doloroso anche perché la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Mio padre si è tolto la vita. Era depresso e nessuno se ne era accorto. Quel dolore non potrà mai passare”. Un storia simile a quella di Andrea che ha invece perso suo padre quando aveva solo 13 anni e per un male incurabile diagnosticato all’uomo solo due anni prima della sua scomparsa.

I due gieffini hanno parlato più volte di questo dolore in comune ed hanno creato un legame molto speciale. La stessa produzione del GF Vip ha omaggiato il loro rapporto quando Spinalbese ha lasciato la casa. Dopo quel momento Andrea ha in casa più volte sottolineato il suo bene nei confronti dell’ex parrucchiere che a quanto pare sembra ricambiare.

L’amicizia di Antonino e Andrea (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Andrea Maestrelli a bocca aperta: la sorpresa inaspettata

Andrea Maestrelli è stato eliminato dal pubblico in occasione della semifinale e quindi ad un passo dal traguardo. Una volta fuori dalla casa ha però subito trovato non solo l’affetto del pubblico ma anche quello della sua famiglia. L’ex calciatore sui social ha pubblicato video e foto con la sua famiglia e non solo. Durante una festa organizzata per il suo ritorno, l’ex gieffino si è infatti trovato davanti anche Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Maestrelli (@andymaestrelli)

A quanto pare Antonino ha organizzato una vera e propria sorpresa all’ex compagno di gioco che si è detto stupito ma è parso anche particolarmente felice. La loro amicizia sembra quindi destinata a durare anche adesso che le telecamere della casa più spiata d’Italia si sono spente per entrambi.