Hai mai visto la moglie di Giorgio Locatelli? Fai prima un bel respiro: la tiene nascosta perché é stupenda

Giorgio Locatelli e la moglie bellissima
Giorgio Locatelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Avete mai visto la moglie bellissima di Giorgio Locatelli? Lui è molto riservato e tiene “nascosta” non solo lei ma tutta la sua vita privata, essendo molto geloso della sua privacy, vuole proteggere la sua famiglia dalle “telecamere”. Ecco cosa sappiamo di lei.

Giorgio Locatelli è il noto cuoco e personaggio televisivo, famoso non soltanto per la sua cucina e per i suoi manicaretti prelibati, ma anche per la sua partecipazione a programmi di successo come MasterChef.

Di Locatelli non sappiamo molto, in quanto, nonostante sia un personaggio pubblico è molto riservato ed è molto geloso della sua privacy, per questo molti fan non sanno che lo chef è sposato con una donna bellissima. In quanti di voi la conoscono?

La moglie di Giorgio Locatelli

Il nome di Giorgio Locatelli in queste ore sta rimbalzando da una testa all’altra, per via di una dichiarazione rilasciata dal noto chef italiano Davide Nanni, il quale ha raccontato nel suo libro, A sentimento, l’esperienza avuta nel locale dello chef a Londra.

Ecco che cosa ha dichiarato Nanni, riportato anche dalla testata, Il Mattino: “Giorgio Locatelli passava ogni tanto, per controllare che fosse tutto ok. Ma la gestione era in mano a quei tre, chef, un sous chef e un capo partita che si rivelarono il mio peggior incubo…” e ancora: “Una volta fecero cadere cinque litri di brodo in cella frigorifera. Mi diedero la colpa. Mi obbligarono a pulire senza spegnere la refrigerazione…”.

Alla fine però: “Mi strappai la giacca di dosso, la sbattei a terra e me ne andai. Perché te ne sei andato senza dirmelo? mi chiese il giorno dopo il primo chef, io gli risposi: Grazie chef. Va bene così. Tornai in Italia. Ero dimagrito di venti chili in quattro mesi”. Chissà se e quando Locatelli risponderà a Nanni?

Coniugi e soci in affari

Tornando al discorso iniziale, Giorgio Locatelli è sposato con Plaxy Exton dal 1995, sappiamo che la donna è inglese e ha conosciuto il suo futuro marito quando si trasferì a Londra per inseguire il suo sogno di chef. Da quel momento i due sono sempre stati molto affiatati e super innamorati, diventando poi genitori di Margherita. Tra l’altro, la giovane ha svariate intolleranze alimentare, motivo per cui il padre, ha cercato delle ricette alternative da sottoporre a lei e a tutti i clienti affetti dalle medesime allergie della figlia.

Giorgio e Plaxy, non sono solo uniti in amore, ma anche al lavoro, essendo loro soci in affari. Insieme infatti, gestiscono la Locanda Locatelli di Londra, il cui ristorante ha ottenuto Stella Michelin nel 2003. Entrambi molto riservati, non è semplice trovare una foto di loro due insieme, per questo vi riportiamo il post dello chef nel quale appare giovanissimo insieme alla sua dolce metà, per la quale ha sempre parole di stima e ammirazione, nel giorno del loro matrimonio.