“Hai rotto il c***o”: il collega di Totti sbotta contro Ilary Blasi | Insulti diretti

Ilary Blasi attaccata da un altro calciatore
Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ilary Blasi è stata attaccata da un famoso calciatore, il quale a detta sua, è stufo di sentire le parole della conduttrice in merito alla fine del suo matrimonio. Se non è stato l’ex marito, chi è stato?

La vicenda inerente alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, si è dimostrata fin da subito molto controversa. Sono state dette molte cose e ne sono state fatte altrettanto. Diciamo che nessuno si sarebbe mai anche solo immaginato che i due ex coniugi potessero fare questa fine.

Ma come succede a molti, semplicemente l’amore finisce dopo un pò e due persone che si sono tanto amate, finiscono per odiarsi con la medesima intensità. Dopo il docufilm, Unica di Ilary su Netflix poi, non tutti hanno apprezzato particolarmente le sue parole e tra questi, un calciatore gliel’ha dimostrato senza mezzi termini. Ecco che cos’è successo.

Il calciatore contro Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti, saranno sempre legati tra di loro e il motivo ha un nome, o meglio tre, Cristian, Chanel e Isabel. Per loro, dovranno cercare un punto di arrivo in tutta questa storia, anche perché sarà molto difficile per loro vivere tutta questa situazione. Ad ogni modo, dopo il docufilm trasmesso da Netflix, Unica, nel quale Ilary ha raccontato la sua verità, in seguito ha voluto fare una bella chiacchierata con la sua amica, Silvia Toffanin, la quale l’ha ricevuta con piacere nel salottino di Verissimo.

Diciamo che questi ultimi giorni sono stati molto decisivi per la Rai e Mediaset, in quanto la prima ha ottenuto le rivelazioni di Belen, la seconda quelle di Ilary. Sicuramente un bel colpaccio per entrambe le emittenti televisive. Ovviamente, dopo le rivelazioni della Blasi, il popolo del web si è diviso e schierato, chi con l’ex letterina e chi con l’ex calciatore.

Duro attacco

In merito al discorso degli schieramenti, Mario Balotelli, pare essere palesemente dalla parte di Francesco Totti, in quanto con la sua ultima storia social non ha lasciato spazio al dubbio. Mostrando uno scatto, preso direttamente dalla televisione, nella quale è visibile Ilary Blasi, durante l’intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin, Super Mario ha pubblicato questa didascalia: “Hai rotto il c**o”, suscitando non poche polemiche.

Da una parte ci sono coloro che gli hanno dato ragione, dall’altra chi la ragione la dà a Ilary Blasi. Chissà cosa ne penserà Francesco Totti della solidarietà del collega?