Harry e Meghan esclusi dalle nozze per evitare imbarazzo | La scelta del duca di Westminster

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web

Harry e Meghan sono stati esclusi da uno degli eventi più attesi dell’anno, ovvero il matrimonio del duca di Westminster con Olivia Henson.

Harry e Meghan non potranno prendere parte all’attesissimo evento del matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson.

Tra gli eventi più attesi di quest’anno in tutto il Regno Unito vi è senza ombra di dubbio il matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Una cerimonia importantissima alla quale non prenderanno però parte a quanto pare Harry e Meghan.

Harry e Meghan esclusi dal matrimonio del duca di Westminster

Harry e Meghan non sono stati invitati al matrimonio del duca di Westminster. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stata in un primo momento la stampa britannica e nello specifico il tabloid The Sun. Secondo quest’ultimo, il duca di Westminster avrebbe preso l’importante decisione di escludere dalle proprie nozze i duchi di Sussex a causa dei possibili imbarazzi per la famiglia reale che la loro presenza potrebbe essere in grado di provocare.

Altro motivo non di poco conto consisterebbe in quanto presente all’interno del libro Endgame, che parla di come Re Carlo III e la futura regina e moglie di William Kate Middleton siano stati protagonisti di commenti infelici sul colore della pelle di Archie, ovvero il primogenito proprio di Harry e di Meghan. Un episodio, questo, che era stato comunque in realtà già denunciato proprio dal duca e dalla duchessa di Sussex nel corso di un’intervista concessa alla regina dei talk-show Oprah Winfrey.

Gli invitati al matrimonio del duca di Westminster

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web

Harry e Meghan saranno quindi i grandi esclusi del matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Come riferito dal Mirror, tra gli invitati al prestigioso evento ci sono come ovvio re Carlo e la regina Camilla oltre al principe e alla principessa del Galles.

In quanto grande amico del sovrano e dei membri della Royal Family, Hugh Grosvenor non avrebbe voluto invitare Harry e Meghan in modo da evitare di incorrere nel rischio di provocare uno scontro all’interno della casata Windsor. Altro ulteriore motivo consiste però in quanto trapelato in merito al principe William: quest’ultimo dovrebbe infatti essere il testimone di nozze in quanto Hugh è il padrino di suo figlio George.

Chi è il duca di Westminster

Il duca di Westminster è noto come lo scapolo più ricco della Gran Bretagna oltre che come il proprietario di metà Londra. Hugh Grosvenor si trova infatti a capo di un vero e proprio impero immobiliare comprendente più di 1.500 edifici inclusi i quartieri di Mayfair e di Park Lane. Grosvenor è diventato miliardario intorno all’età di 25 anni ed è membro di quella che è stata classificata come la dodicesima famiglia più ricca della Gran Bretagna.