Luca Argentero cambia look, irriconoscibile | Così non lo avete mai visto

Luca Argentero cambia look
Luca Argentero – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Luca Argentero ha cambiato look e i fan sono rimasti senza parole, è totalmente irriconoscibile, in questa versione non l’avevate ancora mai visto. Quale sarà la motivazione di questo stravolgimento di immagine?

Non ha bisogno di presentazioni, in quanto Luca Argentero è uno degli attori più in voga degli ultimi anni, nel suo lavoro è un portento, in famiglia anche, per non parlare del suo look sale e pepe che tanto viene apprezzato dai suoi fan.

Con una delle sue ultime interpretazioni ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori, tutti vogliono sapere cosa succederà al “doc” più amato di sempre, quello per cui in molti farebbero la fila all’Asl di zona, per cambiare medico. Ad oggi non si sa ancora nulla della prossima stagione, ma i fan continuano a sperare che la fiction Rai, Doc – Nelle tue mani, possa avere un seguito.

Da pochi giorni però i fan sono rimasti scioccati non tanto per il suo lavoro quanto per il suo nuovo look. Luca decisamente è apparso in una versione inedita, finora sconosciuta ai suoi follower. Come mai avrà optato per questo cambio radicale?

Luca Argentero cambia look

Prima di proseguire con la questione look, volevamo avvisare tutti coloro che risiedono nei dintorni Montecatini, di non prendere impegni per il 16 maggio alle 21, in quanto Luca Argentero farà il suo spettacolo al Teatro Verdi. L’attore porterà in scena, Era questa la vita che sognavo da bambino?, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, scritto da Gianni Corsi, Luca Argentero ed Edoardo Leo, che ne cura anche la regia, con le musiche di Davide Cavuti.

Luca si racconta attraverso tre grandi sportivi: “Li ho scelti perché hanno contribuito a definirmi come persona”, ha rivelato, parlando di Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Che dire, se avete avuto la fortuna di riuscire ad acquistare il biglietto, non potete assolutamente perdervelo, in quanto lo sappiamo benissimo quanto Argentero sia strepitoso sia a teatro che in televisione che al cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Nuovo progetto in vista?

Luca Argentero non fa parlare di lui soltanto per il suo eccezionale lavoro come attore, o per gli scatti insieme alla sua famiglia e ancora per quelle pose sexy che fanno alzare di molto la temperatura. Qualche giorno fa ha postato una foto in bianco e nero, di lui con un nuovo look, capello lungo e mosso, con questa immagine e queste parole ha scioccato tutti: “Eravamo io, Robert Plant ed Eric Clapton…abbiamo iniziato a suonare una cosa così, per caso…il resto e’ storia…”.

A parte i commenti sarcastici ricevuti, tra cui Edoardo Leo che stupito ha chiesto: “È la riga in mezzo che boh…” e altri che l’hanno paragonato a Demo Morselli, Gesù e ancora Giacomo in Tre Uomini e una gamba, gli altri si chiedono se quella parrucca possa voler dire, nuovo progetto lavorativo in vista?

A seminare “qualche briciola”, ci aveva già pensato, qualche giorno fa, sua moglie, Cristina Marino, quando aveva detto che il marito era impegnato in un nuovo progetto cinematografico, definendolo come “una sfida emozionante“. Diciamo che Argentero con questo scatto ha intensificato la curiosità dei fan, voi che ne pensate?