Harry e Meghan: Natale amarissimo per la coppia | Spuntano strani biglietti di auguri

Harry e Meghan - newscinema.it
Harry e Meghan – newscinema.it – fonte: web

Natale amaro per Harry e Meghan i due sono stati criticati per via del biglietto di auguri di Natale. Qualcosa di veramente molto strano. 

Continuano susseguirsi le notizie che dalla California arrivano. Harry e Meghan non fanno altro che far parlare di se, eppure vorrebbe stare lontani il più possibile dai paparazzi e dai gossip di vario genere. Cosa sta succedendo questa volta?

L’uscita del loro nuovo libro Endgame, ha fatto parlare non poco di loro. Soprattutto si è parlato delle accuse di razzismo mosse nei confronti della famiglia reale, che sembra, addirittura, scherzasse sul colore della pelle del piccolo Archie. Una battuta che ha fatto scalpore, di cui i due sposi non hanno fatto nomi, in merito alla pronuncia, ma in Olanda la traduzione errata ha puntato il dito nei confronti di Kate e Re Carlo.

Insomma, beghe familiari, che probabilmente succedono in molte famiglie, ma che, ovviamente, per una famiglia reale, fa molto più scalpore. Quello che è certo è che la spaccatura all’interno della famiglia reale, sta creando non pochi grattacapi e sta mettendo a dura prova anche Re Carlo. Una frattura che non sembra accennare a chiudersi.

Intanto il duca e la duchessa di Sussex, fanno parlare di loro con degli auguri di Natale alquanto singolari. Perché si sa, in America, quanto in Inghilterra, mandare un biglietto di auguri è un’usanza molto comune. Ma nessuno si aspettava che il loro fosse così.

Harry e Meghan e il biglietto di auguri natalizio

William e Kate di recente hanno inviato il loro biglietto di auguri. Lo scatto utilizzato ritrae la famiglia al gran completo, con il principe, la principessa e i loro bambini, che prendono parte a tutti gli eventi con i loro genitori. Uno scatto in bianco e nero che ritrae la felicità di questa famiglia.

Pochi giorni dopo, anche Harry e Meghan prendono l’iniziativa di inviare il loro biglietto di auguri, peccato sia totalmente differente da quello del fratello del duca. Un biglietto quasi impersonale, che non è piaciuto proprio a nessuno.

Differenze importanti

Il Natale dovrebbe essere un momento di condivisione e di famiglia. Mentre nel biglietto di auguri di William e Kate c’è tutto questo, in quello di Harry e Meghan sembra proprio venire a mancare. Una strategia di marketing? Sembrerebbe proprio questo.

Nel biglietto di auguri non ci sono i piccoli di casa, non vi è traccia di Archie e di Lilibet, i due sono solo sotto le luci dei riflettori. L’invito non è spedito da harry e Meghan ma dalla loro casa di produzione. Segno che in fondo, sanno bene quale sia la loro strada e solo quella vogliono seguire.