Tommaso Stanzani distrutto: lo scatto in lacrime getta tutti nel panico

Tommaso Sostanzani - Newscinema.it
Tommaso Stanzani – Newscinema.it – fonte: Web

Tommaso Stanzani si mostra così, in lacrime. Il ragazzo non si trattiene e lascia tutti i suoi fan senza parole, ecco cosa è successo al ballerino. 

Tommaso Stanzani, classe 2001, il ragazzo è nato a Bologna ma attualmente vive a Roma. Alto 1 metro e novanta e un fisico statuario che gli è valsa la possibilità di essere il nuovo volto Clarks. Oltre alla danza Tommaso ha un altro amore, quello per il pattinaggio, che ha ereditato dai suoi genitori che lo hanno avvicinato al mondo del pattinaggio artistico quando era ancora molto piccolo.

Negli anni ha poi coltivato la passione per la danza e si è diplomato al liceo coreutico. Ha frequentato la Experience Company presso la Naima Academy di Genova, dopo aver ottenuto una borsa di studio piuttosto prestigiosa all’età di appena 15 anni. Insomma, il ragazzo sembra proprio nato per la danza.

Numerosi sono i riconoscimenti che nel corso degli anni ottiene, vincendo anche i campionati europei di pattinaggio artistico nel 2016. Nello stesso anno la sua prima apparizione in TV, quando ha preso parte ad Italia’s got talent il celebre programma in cui i talenti si mettono in mostra. Maria de Filippi proprio qui lo ha notato, prima della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Dopo aver occupato i banchi del talent ne diviene uno dei ballerini professionisti. Prende poi parte anche al corpo di ballo di battiti Live e di altri programmi Mediaset. Un successo veramente travolgente, che gli ha cambiato la vita. Ma questa lo si vede in una veste che potremmo definire nuova.

Tommaso Stanzani in lacrime

Attualmente Tommaso è uno dei ballerini del corpo di ballo di Fiorello a Viva Rai 2, il programma in onda tutte le mattine alle 7 sulla seconda rete Rai. Un programma apprezzato e seguito, soprattutto grazie alla presenza di Fiorello che da sempre è un vero matador in TV. Quello in Viva rai 2 per Tommaso, è un impegno che lo ha fatto molto apprezzare in TV.

Ma ora il giovane ballerino stravolge i suoi piani e cambia totalmente la sua carriera. Stanzani adesso si presenta come cantante e lascia tutti senza parole, compreso Fiorello.

L’8 dicembre in radio “M’ama non m’ama”

Tommaso Stanzani la musica ce l’ha nel sangue, inutile negarlo. Prima pattinatore, poi ballerino di immenso talento, una bravura che si nota ad occhi nudo, a tal punto che anche la maestra Alessandra Celentano ne sembra ammaliata. Adesso però, un’altra strada si apre di fronte al ragazzo.

L’8 Dicembre sarà fuori “M’ama non m’ama”, presentata il 3 novembre in onda su Viva Rai2. Il ragazzo è veramente incredulo in merito a quello che è il successo che in questi anni ha ottenuto. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltare il suo singolo.