Harry Styles e Olivia Wilde: in che rapporti sono dopo la rottura?

Olivia Wilde e l'ex Harry Styles sono ancora amici | Fonte: ANSA FOTO
Olivia Wilde e l’ex Harry Styles sono ancora amici | Fonte: ANSA FOTO

Olivia Wilde e il suo ex Harry Styles sono ottimi amici, dopo una storia d’amore finita male. 

Dopo due anni d’amore, Olivia Wilde e Harry Styles si sono detti addio. La loro storia, chiacchieratissima fin dal loro inizio nel 2021, ha interessato tutti i tabloid. Il cantante e la regista avrebbero preso la decisione di comune accordo e sarebbero rimasti “molto amici”, dopo una rottura consenziente, matura e senza discussioni.

I loro impegni li tengono molto occupati, molte volte in due parti del mondo opposte. L’insider ha anche menzionato la pressione mediatica che ha accompagnato la loro relazione, suggerendo che potrebbe aver avuto un ruolo nei momenti complicati della loro storia d’amore.

Nonostante ciò, la fonte ha sottolineato che Harry e Olivia hanno trascorso del tempo molto bene insieme durante la loro relazione. Una sorpresa, per molti, considerando che non molto tempo fa Olivia aveva parlato pubblicamente di Harry.

La tata di Olivia Wilde confermò la rottura tra i due

La coppia formata da Olivia Wilde e Harry Styles è stata al centro di molte voci fin dai primi mesi della loro relazione, che è stata rivelata dai tabloid nel gennaio 2021. La stampa ha subito sostenuto che i due si conoscevano già da tempo, essendo stati entrambi coinvolti nella realizzazione del film Don’t Worry Darling, in cui Harry aveva recitato sotto la direzione di Olivia.

Inoltre, si è sussurrato che la loro storia fosse iniziata quando Olivia ancora stava con Jason Sudeikis, padre dei suoi due figli. Ad ottobre 2022, Erika Gerano, ex tata dei figli di Olivia e Jason, ha confermato queste voci, raccontando che Sudeikis era rimasto disperato dopo aver scoperto la relazione tra la moglie e l’amante, tanto da provare a impedire i loro incontri. La storia tra Olivia e Jason si era infatti interrotta nel novembre 2020, poco prima che la relazione con Harry diventasse pubblica.

I due sono oggi molto amici e si sostengono a vicenda

Una fonte molto vicina a People ha detto che Olivia è molto concentrata sul lavoro e sulla co-genitorialità con Jason. Inoltre: “Lei e Harry sono buoni amici, non c’è alcuna animosità. Inoltre ha molti diversi progetti di regia in lavorazione”.

Olivia Wilde | Fonte: Ansa Foto
Olivia Wilde | Fonte: Ansa Foto

Harry Styles è al momento in tournée nell’isola australiana, tappa molto importante per il suo tour. Harry ha fatto molto parlare di sè all’inizio settimana per aver bevuto alcolici dalla scarpa.