Il futuro Marvel di Harry Styles: il “Titano pazzo” avrà un bel da fare

Dopo essere apparso brevemente in una scena post-credit di Eternals, Harry Styles non è apparso in nessun altro progetto dei Marvel Studios. Dove è finito? 

Parlando con Deadline durante il podcast Crew Call, il vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Nate Moore, è stato interrogato sul futuro di Harry Styles nel mondo Marvel, ma non ha rivelato molto. Ha detto che non hanno scelto Styles solo per un’apparizione a sorpresa alla fine di un film.

Harry Styles nella Marvel avrà un ruolo ben preciso

“Non abbiamo scelto Harry per un tag”, ha detto Moore. “[Ci sono] più storie da raccontare con quel personaggio. Ha un legame interessante con Thanos; sono fratellastri e condividono lo stesso padre. È un personaggio complicato, ma davvero divertente”.

Durante la scena post-crediti di Eternals, Eros – interpretato da Harry Styles – e il suo compagno, Pip, si sono presentati sulla nave degli Eterni, offrendo la loro assistenza. L’introduzione di Eros nell’MCU è un grosso problema, poiché non è solo un altro Eterno, ma anche il fratello di Thanos, il Titano Pazzo che ha agito come il cattivo dominante per il primo decennio dei film dell’MCU.

La videorecensione di Eternals

Eros sta per tornare

Mentre il futuro del gruppo Eternals è attualmente sconosciuto, Eros gioca un ruolo importante in alcune serie Marvel Comics. Il personaggio è anche noto come Starfox e in passato ha unito le forze con artisti del calibro di Captain Marvel, oltre ad aver aiutato i Vendicatori durante alcune battaglie. Recentemente Harry Styles ha avuto il suo bel da fare come attore, sul grande schermo con Don’t Worry Darling di Olivia Wilde a My Policeman, film disponibile su Amazon Prime Video. Vedremo prossimamente dove lo porterà la sua carriera diversa dal suo principale percorso di cantante con cui ha già conquistato il mondo.