I rolex di Totti e la Blasi sono spariti: ecco cosa è successo | Fan molto delusi

I rolex di Totti e della Blasi sono spariti di nuovo
Francesco Totti e Ilary Blasi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

I rolex di Ilary Blasi e Francesco Totti sono nuovamente al centro della polemica. Orologi spariti e i due ex coniugi si danno la colpa a vicenda, come finirà questa volta questa storia? Non c’è pace tra i due, la guerra continua.

Ci risiamo, Lupin III è tornato a far visita a Francesco Totti e Ilary Blasi. Quei famosi rolex, già al centro di diatribe, qualche mese fa, sono di nuovo protagonisti della vicenda di oggi. Sono spariti e i due ex coniugi sospettano, come al solito l’uno dell’altra. Come andrà a finire questa volta?

La guerra mediatica che è scoppiata dopo l’annuncio del divorzio tra Totti e la Blasi è senza precedenti, in realtà in pochi avrebbero pensato che tra i due sarebbe finita così. Si amavano e oggi si odiano e nel giro di poco hanno dimenticato tutto quello che hanno vissuto, cedendo a dispetti, rancori e frecciate.

Fan molto delusa racconta la sua storia

I signori Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno godendo le tanto attese vacanze estive con i loro rispettivi nuovi compagni. Se Totti è volato in California con la Bocchi e i tre figli a carico, per cercare di trovare un pochino di aria familiare, la Blasi e il suo Muller sono andati in Brasile ad esplorare i luoghi meravigliosi del posto, flora e fauna inclusi.

I nervi dell’ex calciatore e (per il momento) dell’ex conduttrice, sono tesi come le corde di un violino per tutto quello che sta succedendo non solo tra di loro ma anche lavorativamente parlando. Ilary infatti, almeno per ora, è ufficialmente sospesa da Mediaset, ma se la D’Urso dopo aver scelto la tecnica dell’attacco è ufficialmente fuori, la Blasi sembra abbia preso soltanto un cartellino giallo. Quindi se ne sta “zitta zitta”, aspettando che la tempesta passi su di lei, ottenendo forse molto presto, un nuovo lavoro.

Ad ogni modo, una fan si è risentita molto del comportamento della Blasi nei suoi confronti e si è lamentata sul suo profilo social, ottenendo le risposte degli altri followers, ma non da parte della showgirl: “Buonasera. Volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo lì e ti abbiamo riconosciuta, ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarti, ma il tuo LABIALE (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso, e ci siamo allontanati…Ricordo che un personaggio pubblico è pubblico perché la gente lo ha fatto divenire tale, a volte per le capacità artistiche o professionali che riveste, a volte senza un perché. Sono rimasta molto delusa…”.

Il caso dei rolex ritorna

Ilary Blasi e Francesco Totti sono di nuovo al centro della polemica per via di quei famosi rolex, tanto contesi ad inizio separazione. Ad oggi sembrerebbero nuovamente spariti e i due vipponi si accuserebbero a vicenda. La Blasi ha fatto sapere di essere in possesso soltanto di due o tre orologi rispetto ai cinque contestati e inoltre avrebbe richiesto di ricevere di nuovo i suoi beni di lusso come borse e gioielli.

Si parlava di una cassetta di sicurezza cointestata che avrebbe dovuto fare da “contenitore” di tutti i loro beni, fino alla decisione finale del giudice sulla modalità di spartizione di tali accessori. A far chiarezza ci ha pensato l’avvocato di Ilary Blasi il quale ha dichiarato: “…il procedimento ha ad oggetto n.4 orologi e non 5 né un’intera collezione; la Signora Blasi ha reiterato le contestazioni, già mosse sin dal primo grado di giudizio, inerenti alle pretese possessorie del marito per 2 dei 4 orologi richiesti. La proprietà degli orologi dovrà essere accertata nell’ambito di un giudizio che nessuna delle parti ha ancora iniziato. Il Tribunale di Roma, accogliendo una delle richieste della Signora Blasi, ha disposto che gli orologi nella disponibilità della mia Assistita non siano restituiti al marito ma che rimangano nel compossesso di entrambi i coniugi…”.