“Sull’orlo del fallimento”: brutte notizie per Francesco Totti | Le indiscrezioni clamorose

Francesco Totti
Lo sguardo afflitto dell’ex calciatore Francesco Totti – Fonte: Rai Sport – NewsCinema.it

Un periodo a dir poco nero per Francesco Totti e i suoi conti che stanno segnando delle gravi perdite economiche. Com’è possibile? Cosa sta accadendo?

L’ex campione di calcio Francesco Totti da quando ha deciso di divorziare dalla conduttrice televisiva Ilary Blasi, la sua vita ha preso una strana piega. Nonostante, il Pupone abbia trovato una nuova compagna, Noemi Bocchi, con la quale costruire un futuro insieme, i problemi non sembrano smettere di inseguirlo.

Oggi a farlo balzare dalla sedia, sono i conti bancari contraddisti da alcune perdite economiche, molto importanti. Continuate a leggere per scoprire cosa sta accadendo all’ex capitano della A.S. Roma.

La crisi economica della sua società

Oltre ad aver avuto una carriera calcistica di alto livello, Francesco Totti in passato fondò anche la società Numerten srl, nella quale risulta come unico socio. Di conseguenza, tutto fa capo a questa srl, compreso gli utili, mai toccati da Totti per far aumentare il suo patrimonio di 7.1 milioni di euro.

Chiaramente la crisi che sta affrontando la Numberten srl, non lo manderà in mezzo a una strada, ma sicuramente non sta portando i frutti desiderati. Inoltre, sempre facendo riferimento alla società, come riportato dal sito affariitaliani.it, sembra che le sue partecipazioni di Immobiliare Acilia, Immobiliare Dieci, Longarina e Immobiliare Ten non hanno fatto altro che aumentare i debiti.

Francesco Totti
I gravi problemi economici di Francesco Totti – Fonte: Rai Sport – NewsCinema.it

A quanto ammontano i debiti di Francesco Totti?

Sempre secondo quanto riportato da Affaritaliani.it, i debiti accumulati nel tempo per Francesco Totti si aggirano ai 6 milioni di euro. Numeri che fanno spaventare chiunque, compreso il numero dieci della Roma, che ancora sta combattendo con il divorzio dall’ex moglie, Ilary Blasi.

Riprendendo il discorso delle società Immobiliari prima citate, per Totti le perdite fin ora conteggiate, tra utili e negativi, ammontano a oltre 800 mila euro. Cosa accadrà adesso per far si che i conti possano tornare in verde?