Giorgia Soleri si sfoga contro gli haters: “maleducati” | Ecco cosa hanno fatto

Giorgia Soleri risponde a tono agli haters
Giorgia Soleri – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Giorgia Soleri non ce la fa più e risponde a tono a quegli haters maleducati che non la lasciano in pace. L’hanno sempre criticata per tutto e da quando non è più la compagna del leader dei Maneskin, per lei va ancora peggio.

La fotografa, influencer, modella e attivista Giorgia Soleri, è la 27enne attualmente al centro del gossip per via di quella separazione burrascosa dal suo ex di sempre, Damiano David dei Maneskin. I due stavano insieme fin dai tempi della scuola, per questo ha stupito molto vedere David baciare un’altra ragazza, portandoli così a chiudere definitivamente quell’amore adolescenziale giunto ormai al capolinea.

La Soleri, fin dagli esordi, è sempre stata bersagliata da critiche pesanti mosse nei suoi confronti, soprattutto per quei suoi scatti di (quasi) nudo che non mancano mai dai suoi social. In molti l’hanno accusata di aver iniziato a fare queste foto soltanto per riottenere notorietà, persa, a detta loro, dopo la fine con David. Ecco come ha voluto quindi replicare l’influencer: “Comunque che ridere le persone (guarda caso tutti uomini!) convinti che una relazione abbia il potere di cambiare il modo in cui gestisco e mostro il mio corpo…Come se prima non avessi mai fatto e pubblicato foto (mezza) nuda…Mi dispiace darvi questa notizia dal 2023, ma noi donne esistiamo e facciamo scelte a prescindere da voi e dalle vostre opinioni! Incredibile”.

Giorgia Soleri e Irama stanno insieme?

Giorgia Soleri e il cantante Irama hanno mostrato quel dettaglio che i fans più attenti hanno subito notato, facendo esplodere il gossip su di loro. Entrambi single, sia Giorgia che Irama si stanno concentrando sulla loro vita, dopo aver passato dei momenti non proprio facili. Lui conosciuto dopo aver partecipato ad Amici, lei per essere stata la prima fidanzata di Damiano David dei Maneskin, entrambi hanno dei demoni da esorcizzare per poter proseguire nelle loro vite.

Molto amanti dei tatuaggi, i due ragazzi hanno fatto sognare i seguaci per via di quei due serpenti che entrambi si sono tatuati sull’addome, i motivi sicuramente erano diversi, ma lo stile usato è il medesimo, per questo i rumors hanno iniziato a farsi sempre più presenti su di loro. I followers sospettano che i due possano essere diventati una coppia o che comunque abbiano iniziato a frequentarsi, per questo si sarebbero tatuati la medesima figura. Almeno per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato, quindi dovremo aspettare di saperne qualcosina in più.

Giorgia Soleri risponde a tono agli haters che la perseguitano
Giorgia Soleri parla degli hater – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Lo sfogo di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri si sfoga sui social e risponde a tono agli haters maleducati che la perseguitano praticamente da sempre. Hanno sempre qualcosa da rinfacciarle, che sia per uno scatto, per una frase o perché no, per un tatuaggio. Per questo motivo, l’influencer ha deciso di aprire la tanto famosa (oggi giorno), box di domande sui profili social per cercare di rispondere in modo chiaro su quali siano le sue idee e i suoi modi di fare.

Se in molti le hanno rivolto domande sulla rottura con Damiano e sull’endometriosi e vulvodinia, due patologie che purtroppo conosce molto bene, alcuni le hanno chiesto come riesce a ignorare quei commenti tanto cattivi e crudeli che gli haters le lasciano di continuo. Ecco che cosa ha risposto:

“A volte fa male, ma cerco di tenere a mente chi sono, di ascoltare le persone che ho intorno che mi conoscono, che stimo e di cui mi importa l’opinione. Mi sforzo di non leggere tutti i commenti e se succede, di dare ascolto anche alle cose meravigliose che mi vengono scritte. Di base provo sinceramente compassione per chi sente l’esigenza di insultare e umiliare qualcuno sulla base di quanta rabbia, frustrazione, dolore prova in quel momento. Dev’essere davvero tragico convivere con quella mole di cattiveria”.